Vai al contenuto

Eleonora Daniele furiosa a Storie Italiane sbotta contro Enrica Bonaccorti: “Non si scherza su queste cose”

Pubblicato: 21/12/2021 11:56

Alta tensione a Storie Italiane, con Eleonora Daniele furiosa contro Enrica Bonaccorti per un intervento sgradito durante un servizio dedicato a un caso di presunto bullismo a Manduria. La conduttrice ha trovato particolarmente inopportuna la considerazione fatta dalla sua ospite, al punto da interrompere la cronaca della vicenda e sbottare senza mezzi termini davanti alle telecamere.

Eleonora Daniele contro Enrica Bonaccorti a Storie Italiane

Inaspettato sipario di tensione tra Eleonora Daniele ed Enrica Bonaccorti a Storie Italiane, impegnate in una lite davanti alle telecamere durante la diretta di oggi 21 dicembre. Tra i blocchi della puntata, uno era dedicato al caso di una scrittrice di libri d’amore ed erotismo che ha denunciato di essere vittima di bullismo ed emarginazione nella sua città, Manduria, ed è in questa parentesi del programma che si è insinuato il litigio tra conduttrice e ospite.

Enrica Bonaccorti ha consigliato alla donna di non rinchiudersi a casa e di vivere a testa alta, aggiungendo una considerazione che ha mandato la conduttrice su tutte le furie: “Io ce l’ho una risposta perché accade tutto questo lì, come si chiama il vino di Manduria? Il ‘Primitivo’…”.

Enrica Bonaccorti fa infuriare Eleonora Daniele: “Non si scherza su queste cose

Immediata la reazione di Eleonora Daniele che, in preda a una palpabile irritazione, ha interrotto la Bonaccorti richiamandola all’attenzione su quanto dichiarato nell’accostamento tra la parola “primitivo” (proprio di un noto vino del posto) e la città di Manduria.

Enrica perdonami, non è che si può fare di tutta l’erba un fascio, ragazzi, non si scherza su queste cose“, ha sbottato la padrona di casa con tono alterato. “Fra l’altro mi sono occupata di produzione di vini con Linea Verde, di tanta gente, contadini, gente che lavora, cosa nomini un vitigno con una storia del genere? Ma che c’entra? Mi meraviglio di te che abbini una roba così grave, non capisco perché fai questa battuta“. Supportata da Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti ha difeso la sua posizione senza tuttavia spostare di un millimetro quella della presentatrice: “Ti fa ridere questa battuta? A me non fa ridere” ha sottolineato la Daniele, prima di congedarsi da un clima di forte imbarazzo passando all’argomento successivo.

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2021 11:57