Vai al contenuto

Serena Rossi e Davide Devenuto: matrimonio cancellato tra le due star, le dichiarazioni dell’attrice

Pubblicato: 11/01/2022 21:54

Serena Rossi ha dimostrato, in diverse occasioni, le sue grandi capacità sia nel campo della recitazione, che in quello del canto. L’attrice è stata protagonista di diversi show televisivi, fiction ed è stata madrina dell’ultimo Festival di Venezia.

Serena Rossi sarà presto nuovamente sul piccolo schermo. Tra qualche giorno, infatti, andrà in onda la fiction La Sposa, di cui lei è la protagonista. Per finzione, l’attrice ha indossato l’abito bianco, ma nella realtà?

Serena Rossi non si sposerà a breve con Davide Devenuto, malgrado la proposta di nozze in diretta televisiva a Domenica In.

Serena Rossi non sposerà Davide Devenuto a breve

Serena Rossi si è raccontata recentemente al settimanale Di Più Tv. In occasione della prossima messa in onda della fiction La Sposa, l’attrice ha parlato anche delle sue nozze.

Il matrimonio con Davide Devenuto è stato cancellato, come riportato da Gossip e Tv: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso”.

Le due star, quindi, non stanno organizzando il loro giorno più importante, ma Serena Rossi è comunque soddisfatta della sua vita attuale. L’attrice ha sottolineato inoltre che, in questo momento, sarebbe comunque difficile per lei trovare un periodo libero: “In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni“.

Serena Rossi ironizza sul suo matrimonio

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set e, dopo qualche anno, è nato l’amore. I due attori sono anche genitori del piccolo Diego, ma il matrimonio non è in vista.

Serena Rossi ha anche ironizzato sulle sue nozze, come riportato da La nostra Tv: “Quando mi sposserò davvero avrò paura di sentire qualcuno urlare da dietro le quinte: ‘Stop!‘”.

Sulla fiction che la vedrà in abito bianco ha aggiunto: “Quando l’ho letta, la sceneggiatura mi ha divorata e ho pianto a dirotto“.

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2022 22:26