Vai al contenuto

Carmen Russo eliminata al Grande Fratello Vip: si salvano al televoto Soleil Sorge e Federica Calemme

Pubblicato: 15/01/2022 00:48

Al Grande Fratello Vip è nuovamente tempo di eliminazione, che questa sera coinvolge un volto femminile del ricco cast del reality. Al televoto, la scorsa puntata, sono finite Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme. Il verdetto di questa sera è decisivo per il futuro di una delle tre concorrenti e condanna una di loro all’uscita definitiva dai giochi: la meno votata del pubblico è Carmen Russo, costretta ai saluti.

Carmen Russo eliminata dal gioco: lascia il GF Vip

Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme sono le tre concorrenti del Grande Fratello Vip indiziate all’eliminazione nella puntata di questa sera. Un televoto tutto al femminile che vede coinvolte tre differenti personalità di questa edizione del reality. Da un lato Soleil Sorge, una delle protagoniste più chiacchierate e discusse e sempre al centro di numerose dinamiche di gioco. A seguire Federica Calemme, una delle concorrenti neo-entrate nel corso delle ultime puntate, e la veterana Carmen Russo presente nella Casa sin da settembre, come Soleil.

Il primo comunicato ufficiale di questa sera annuncia la prima concorrente salva al televoto e meritevole, dunque, di rimanere nella Casa: Alfonso Signorini fa il nome di Soleil Sorge, che si riscatta così dopo la delusione della scorsa puntata in cui non è risultata la preferita dal pubblico. Il secondo verdetto è quello decisivo e annuncia il concorrente ufficialmente eliminato: si tratta di Carmen Russo.

Alfonso Signorini spiazzati, Manila Nazzaro in lacrime

Il nome di Carmen Russo è una sorpresa per tutti quanti, compreso lo stesso Alfonso Signorini che incredulo esclama: “Colpo di scena: Carmen deve abbandonare la Casa“. L’inquilina può così tornare a riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria, non prima di aver ringraziato tutti con un discorso di commiato: “Sono felicissima, certo mi dispiace tanto ma sono stata alla grande per 4 mesi e quindi mi sembra giusto. Grazie al Grande Fratello per questa bellissima esperienza“.

Molti i concorrenti rimasti increduli, compresa Manila Nazzaro che è scoppiata in lacrime una volta appreso il verdetto. Se ne va, indubbiamente, uno dei pilastri della Casa, una concorrente che ha sempre cercato di mantenere stabili gli equilibri a Cinecittà e riportare l’ordine e la calma dopo i tempestosi litigi tra i coinquilini.