Vai al contenuto

Delia Duran entra nella Casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente: è subito scontro con Soleil Sorge

Pubblicato: 15/01/2022 00:20

Delia Duran entra nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di nuova concorrente ufficiale. La moglie di Alex Belli fa il suo ingresso a Cinecittà e ha subito un acceso scontro con la sua ormai nuova coinquilina: Soleil Sorge. In diretta le due ragazze si scambiano reciproche accuse e tornano a parlare del rapporto che Soleil ha avuto in Casa con l’attore. Il chiarimento appare ancora una soluzione remota.

Delia Duran approda a Cinecittà: subito scontro con Soleil

Delia Duran fa ufficialmente il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip in veste di nuova concorrente. A distanza di due mesi dalla finalissima, il cast si arricchisce ancora e non con un personaggio qualunque. Dopo il triangolo amoroso con Soleil Sorge e il marito Alex Belli, questa volta la modella si prende il suo spazio, desiderosa di lanciarsi in questa nuova avventura e farsi conoscere a 360° al grande pubblico. Alfonso Signorini l’ha invitata inizialmente ad entrare nel loft e raggiungere il salone, mentre tutti gli altri concorrenti sono chiusi in camera ignari di tutto. Al conduttore racconta la sua sensazione: “Una grandissima sensazione. L’ultima volta sono rimasta qui per 5 minuti, adesso è il mio momento per restare“.

Ma il primo passo di questa sua nuova avventura coincide con un confronto a tu per tu con la sua ormai nuova coinquilina Soleil. La Sorge, invitata da Signorini, raggiunge in salone Delia e va in scena un faccia a faccia. La Duran parla subito della presunta incoerenza di Soleil nel non aver mai definito il rapporto con Alex Belli per quello che realmente è stato: “Sei stata coerente ultimamente, perché hai deciso di dire che il vostro rapporto è stato vero. All’inizio hai detto di no, dici una cosa e poi ti contraddici, per questo ti ho definita incoerente. A prescindere da questo, io non sono venuta qua per litigare con te o per venire contro di te. Ma sono venuta qua per parlare con te e capire tante cose“.

Delia Duran mette Soleil alle strette: “Dillo cos’è successo…

Delia Duran specifica subito come non voglia creare attriti ma godersi questa nuova avventura: “Sono qui, faccia a faccia, avremo il tempo per parlare. In questo momento voglio godermi la Casa, conoscere tutti voi e ogni angolo della Casa“. Soleil le dà il benvenuto, ma rispedisce al mittente l’accusa di essere stata incoerente: “Benvenuta, goditi la Casa, ma non provare a dire che sono stata incoerente. Io e Alex abbiamo detto sempre le cose come stavano: il nostro rapporto è sempre stato profondo e puro“.

Udite le parole della Sorge, Delia entra in una strada più privata e le rivolge una domanda piccante: “Anche sotto le coperte?“. La risposta di Soleil: “Sempre“. Hanno fatto parecchio discutere le immagini di Alex e Soleil sotto le coperte nel corso della loro avventura a Cinecittà, per questo Delia vuole spiegazioni dalla diretta interessata: “Dillo cos’è successo sotto le coperte“. Senza peli sulla lingua la risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne: “È successo tantissimo sotto le coperte: abbiamo riso, parlato…

Soleil Sorge: la verità sul suo rapporto con Alex nella Casa

Dallo studio interviene anche Alex Belli, che si rivolge ad entrambe: “Sapete quanto mi danno fastidio queste cose. Sole, io non ero d’accordo che Delia entrasse, tanto più che ha voluto prendere la sua pausa. Io invito tutte e due a riflettere, a non andarvi contro, a cercare di capire. Avete tutto il tempo per poter parlare e capire. Io e Sole abbiamo sempre spiegato molto bene il nostro rapporto. Delia, tu sei entrata e devi capire la verità e sei lì per questo“. Soleil ribatte spiegando cosa sia successo realmente con Alex: “La verità l’abbiamo detta ogni volta. Io e Alex sotto quelle coperte ne abbiamo fatte di ogni: ridendo, scherzando, abbiamo dormito abbracciati“.

Delia Duran però è dell’idea che, sotto quelle coperte, possa essere successo anche dell’altro: “Tutte le persone hanno visto e tu me l’hai confermato“. Ma Soleil contrattacca e chiarisce la propria posizione: “Ciò che c’è stato tra me e Alex andava ben oltre. Non è successo nient’altro, tipo cose sessuali. Premesso che sotto le coperte abbiamo riso e scherzato, forse Delia dovrebbe preoccuparsi molto di più delle parole che sono state dette“.