Vai al contenuto

Lutto per Fabio Rovazzi: un lungo e dolce messaggio e fotografie del cantante su Instagram

Pubblicato: 18/01/2022 09:58

Difficile momento per Fabio Rovazzi che deve fare i conti con la difficile perdita della nonna, morta nelle scorse ore e che il cantante ha deciso di ricordare con delle dolci foto e un lungo messaggio affidati, come spesso accade in questi casi, ai social. Moltissimi commenti stanno sommergendo di amore, e di commenti, Rovazzi.

Lutto per Fabio Rovazzi

Ti avevo comprato delle carte giganti perché ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile“, comincia così il post Instagram di saluto di Rovazzi. La nonna del cantante è morta, e l’affetto con cui la saluta pubblicamente testimonia un grande legame: “Hai sempre preferito agire un po’ nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto. Un’agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo. Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni”, scrive ancora ricordando le abitudini della nonna.

Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato… certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno... vabbè un giorno ne discuteremo…“, scrive ancora il cantante che infatti compie gli anni oggi 18 gennaio. “Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo”. Tra le foto pubblicate nel post, infatti, anche una foto dei due nonni insieme, con un bel cuore rosso a ricordare l’amore. “Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando. Ciao Nonna, ti voglio immensamente bene“, conclude. Nel post anche un video con quelle carte enormi che Rovazzi aveva comprato apposta per la nonna.

I vip vicini a Fabio Rovazzi

Sono moltissimi, sia famosi che non, che hanno deciso di far sentire la propria vicinanza a Rovazzi in queste ore. “Mi spiace tanto Fabio, un forte abbraccio a tutta la famiglia”, scrive l’ex capitano dell’inter Javier Zanetti. Nina Zilli scrive un’ode a tutti i nonni: “Nonni patrimonio dell’umanità“, commenta, “Crescere con loro al nostro fianco, è sicuramente uno dei regali più belli della vita. Ti abbraccio forte“. Nek aggiunge ancora, insieme a molti altri: “Condoglianze Fabio“.

Lutto per Fabio Rovazzi