Vai al contenuto

The Voice Senior: Antonella Clerici conduce la finalissima. Superospite di puntata Riccardo Cocciante

Pubblicato: 21/01/2022 17:09

L’ultimo appuntamento di The Voice Senior sancirà il vincitore della seconda edizione del programma in una finale a 12 concorrenti davvero entusiasmante. Il pubblico del programma potrà seguire l’ultima puntata del particolare talent show ovviamente su Rai1 venerdì 21 gennaio 2022 a partire dalle ore 21:30 circa. La finale sarà condotta da Antonella Clerici e sarà ricca di sorprese tra le quali la presenza del cantautore Riccardo Cocciante che sarà anche protagonista dell’opening con tutti i 12 finalisti del programma scelti dai quattro coach Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Orietta Berti. Chi vincerà la seconda edizione di The Voice Senior?

The Voice Senior: questa sera va in onda la finalissima

Si conclude il lungo viaggio di The Voice Senior alla ricerca della voce over 60 più bella d’Italia. L’ultima appassionante ed imperdibile puntata del talent show va in onda su Rai1 a partire dalle ore 21:30 di venerdì 21 gennaio 2022 con la conduzione di Antonella Clerici.

La presentatrice porta a termine il ciclo di 8 puntate del programma con un appuntamento da non perdere che si impreziosirà della presenza del grande cantautore Riccardo Cocciante, con il quale avranno l’onore di duettare tutti e 12 i finalisti del programma.

Saranno due le manche a eliminazione diretta in cui sarà determinante il ruolo del pubblico. Ai telespettatori a casa sarà infatti chiesto un parere sul proprio preferito che al termine della prima manche porterà all’eliminazione di 8 concorrenti, mentre quella successiva a 4 sfidanti sancirà il vincitore della seconda stagione di The Voice Senior.

The Voice Senior: le voci a caccia della vittoria

Al centro della sfida finale ci saranno i 12 talenti over 60 selezionati dai coach della trasmissione che come i loro cantanti si contenderanno la vittoria finale del programma, che lo scorso anno venne conquistata da Loredana Bertè. la più rock dei quattro allenatori ha portato con se in finale Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini mentre dalla parte di Orietta Berti ci saranno Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora. Un posto da favorito spetta a Gigi D’Alessio con i suoi tre talentuosi Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, e Annibale Giannarelli mentre a Clementino il ruolo di scheggia impazzita con Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel.

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2022 17:10