Programmi TV

Tali e Quali edizione 2022: le imitazioni della terza puntata condotta da Carlo Conti

Il terzo appuntamento con la trasmissione porterà al centro dello studio altri 11 grandi della musica mondiale ed italiana. Scopri quali sono le nuove imitazioni presentate da che lancerà Carlo Conti.
carlo conti

Continua ad allietare il pubblico di Rai1 la versione Nip del famoso programma condotto da Carlo Conti. Sabato 22 gennaio 2022 su Rai1 va in onda la terza puntata dello speciale torneo che porta ad esibirsi i grandi della musica italiana ed internazionale portati sul palco dagli imitatori più bravi nascosti tra il pubblico della trasmissione. Al fianco del conduttore torna la divertente e sempre attenta giuria della trasmissione formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio al quale farà compagnia un quarto giudice a sorpresa dopo la partecipazione di Massimo Lopez nelle vesti di Maurizio Costanzo.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul terzo appuntamento con Tali e Quali in onda a partire dalle ore 21:30 e tutte le imitazioni che vedremo durante la serata.

Tali e Quali: la terza puntata dello show di Carlo Conti

Sabato 22 gennaio 2022 va in onda su Rai1 la terza puntata di Tali e Quali edizione 2022 a partire dalle ore 21:30 circa. Il divertente ed emozionante torneo condotto da Carlo Conti va a caccia del terzo finalista di questa stagione dopo aver fato guadagnare l’appuntamento conclusivo di settimana prossima a Igor Minerva nei panni di Claudio Baglioni ed a Daniele Quartapelle che è stato tale e quale al suo mito Renato Zero.

Tali e Quali: le imitazioni della terza puntata

Nella terza puntata del programma ci saranno 11 nuove imitazioni dei grandi della musica italiana ed internazionale che si saranno al centro dello studio televisivo intitolato a Fabrizio Frizzi in Roma.

A cercare di conquistare la giuria ed il pubblico a casa ci saranno gli imitatori che l’hanno spuntata durante le selezioni e chi sono fatti valere nei panni di Gianni Morandi, Zucchero, Gaia, Freddie Mercury, Nino D’Angelo, Jovanotti, Arisa, Mika, una cover band dei The Beatles insime a Gianna Nannini e Augusto Daolio, lo scomparso leader del gruppo dei Nomadi.

Potrebbe interessarti