Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo e la sua famiglia riunita a Verissimo, Silvia Toffanin: “Avete conquistato l’Italia”

Pubblicato: 05/02/2022 19:07

Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Verissimo Manuel Bortuzzo e la sua famiglia. Ritiratosi dal Grande Fratello Vip per preservare la propria serenità fisica e mentale, il giovane nuotatore racconta il prezioso legame che lo unisce ai genitori e ai fratelli. In studio la conduttrice riunisce la famiglia Bortuzzo e, con grande emozione, dichiara: “Avete conquistato l’Italia con la vostra storia“.

Manuel Bortuzzo e la sua famiglia a Verissimo

Il suo ritiro dalla Casa del Grande Fratello Vip ha portato Manuel Bortuzzo a confrontarsi nuovamente con la realtà e a riabbracciare gli affetti più cari. La sua esperienza nel reality si è conclusa da poche puntate, in seguito alla decisione di abbandonare il gioco per prendersi cura della sua salute. In studio da Alfonso Signorini il ragazzo ha riabbracciato la sua famiglia e, nella scorsa puntata di Verissimo, ha ritrovato il grande amico Aldo Montano per un’intervista insieme.

Oggi, nel salotto di Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo è ospite assieme a parte della sua famiglia: papà Franco e i fratelli Jennifer e Kevin. Dopo una breve intervista all’ex concorrente e al padre, la conduttrice accoglie nello studio di Verissimo anche gli altri due fratelli di Manuel per un’intervista di famiglia. E, con grande emozione e profonda ammirazione, rivolge loro parole al miele: “Voi avete conquistato l’Italia con la vostra storia, con la vostra timidezza“.

L’affetto della famiglia per Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo parla dell’affetto che lo lega alla sua famiglia e della gentilezza e riservatezza che la contraddistingue. Spiegando il rapporto con le telecamere, il giovane nuotatore regala al pubblico dichiarazioni sincere e commoventi: “Tante persone pensano che per affrontare le telecamere bisogna prepararsi chissà che cosa, quando non sanno che la cosa che più vince è la verità, anche di una timidezza o di un sentimento che non riesci a trattenere“.

Prende parola anche Jennifer, visibilmente emozionata, che parla della forza del fratello: “Siamo una famiglia tanto unita e lui ha una forza dentro che è impressionante“. Il padre Franco rivolge un elogio al figlio Manuel: “Ha un sorriso disarmante“. E, infine, una battuta del fratello minore Kevin sui difetti di Manuel: “Non ne ho mai notati“.