Sabrina Ghio fa un doppio importante annuncio nel salotto di Verissimo. L’ex tronista di Uomini e donne a breve coronerà il suo sogno di diventare madre per la seconda volta, dopo un anno difficile e segnato da 3 gravidanze interrotte. Ai microfoni di Silvia Toffanin racconta la sua felicità per il lieto evento prossimo a concretizzarsi e rivela sesso e nome del nascituro.
Sabrina Ghio presto nuovamente madre dopo un anno difficile
Sabrina Ghio è in dolce attesa e, ospite oggi pomeriggio a Verissimo, racconta la sua felicità per il lieto evento, dopo un anno complicatissimo. L’ex tronista di Uomini e donne ha infatti dovuto fare i conti con un processo tumorale in fase iniziale che, se non fosse stato curato in tempo, si sarebbe trasformato in tumore. L’operazione è andata a buon fine e così la ragazza ha ripreso in mano la sua vita e il sogno di diventare mamma. Un sogno che, tuttavia, ha dovuto far fronte ad una serie di immani sofferenze che hanno gettato la Ghio in un vortice di sconforto e dolore. Nel giro di un anno, infatti, ha avuto tre gravidanze interrotte che hanno rischiato di compromettere il sogno della maternità.
Sogno che però ora è destinato a diventare realtà. È di pochi giorni fa l’annuncio su Instagram della seconda gravidanza, dopo la nascita della primogenita Penelope, di quasi 9 anni, avuta da una precedente relazione.
Sabrina Ghio annuncia sesso e nome del bebè: sorpresa in studio
A Verissimo Sabrina Ghio sta per esaudire il suo sogno di diventare madre, al fianco del compagno Carlo Negri. L’ex tronista racconta di aver ricevuto da lui una proposta di matrimonio e preannuncia: “Abbiamo già una data, fissata ad agosto. Prima la nascita a giugno e poi il matrimonio. Carlo non ha voluto rimandare la data, io ho provato a tentare di spostarla ma lei mi ha detto: ‘Ti voglio sposare quest’anno’“.
A seguire, l’annuncio del sesso del nascituro commuove tutti in studio. Sullo schermo compaiono dei palloncini con la scritta “It’s a girl“: Sabrina Ghio è in attesa di una femminuccia, la seconda dopo la sua Penelope. E proprio la primogenita aveva desiderato tantissimo una sorellina, come rivela: “Sono felicissima, perché Penelope la desiderava tantissimo. Né io né Carlo avevamo preferenze, dopo un anno passato in maniera devastante. Solo che lei era talmente tanto contenta e felice che non abbiamo potuto aspettare“. A Verissimo Sabrina Ghio svela anche il nome della nascitura: “Se fosse stato maschio si sarebbe chiamato Paolo, visto che è femmina ha deciso Penny. E si chiamerà Mia“.