Vai al contenuto

Anna Valle è Lea nella nuova fiction Rai: lo speciale rapporto con il marito Ulisse e l’educazione dei figli

Pubblicato: 13/02/2022 19:28

Anna Valle torna sul piccolo schermo nella fiction Rai Lea – un giorno nuovo dove interpreta una giovane infermiera del reparto pediatrico di un ospedale di Ferrara. L’attrice è molto amata dal suo pubblico, che la segue dai tempi di Miss Italia. I suoi fan più affezionati sanno che è sposata con un produttore cinematografico di nome Ulisse e che è mamma.

Anna Valle e il matrimonio con Ulisse: la loro storia

Anna Valle non ama molto parlare della sua vita privata, ma ha voluto svelare ai suoi fan che la seguono da tempo qual è il segreto alla base del suo matrimonio L’attrice è sposata da più di 10 anni con Ulisse Lendaro, noto produttore cinematografico e regista. In un’intervista al magazine Intimità, Anna ha parlato proprio del loro matrimonio. “La nostra fortuna è che ci sono dei periodi in cui noi stiamo sempre insieme e altri dove stiamo parecchio divisi, lontani. Un’altalena. Dico per fortuna perché ciò è una mano santa per il nostro rapporto di coppia: lo stare lontano e ritrovarsi continuamente non è male” 

La Valle e il produttore vicentino riuscirebbero quindi a bilanciare bene i tempi trascorsi insieme e quelli passati a distanza, alimentando il desiderio di rivedersi e star insieme. 

Anna Valle e i figli Ginevra e Leonardo

La coppia ha anche 2 figli, Ginevra nata nel 2008 e Leonardo nato nel 2013. Anna Valle ha parlato più volte dell’educazione e delle regole che chiede di rispettare ai suoi bambini. “In casa mia ci sono regole ed è doveroso che ci siano. Se la più grande, Ginevra, riesce a motivarmi il perché non vuole rispettarne una e mi convince, ne ridiscutiamo e ne fissiamo un’altra. Ma dei limiti ci vogliono”. Anna Valle aggiunge anche che: “Se mi fai vedere quanto sei disposto a sacrificarti, magari rinunciando ad alcune uscite per studiare di più, mi adopero per farti avere ciò che desideri. Se invece vedo che ti interessa relativamente, allora ti arriva un bel no secco conclude l’attrice romana.

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2022 18:49