Vai al contenuto

Che tempo che fa anticipazioni, tutti gli ospiti della puntata: in studio arriva Gianni Morandi

Pubblicato: 13/02/2022 12:16

Il nuovo appuntamento con Che tempo che fa va in onda domenica 13 febbraio 2022. In prima serata su Rai3 torna la trasmissione con Fabio Fazio alla quale partecipa il cast fisso capitanato dalla simpatica Luciana Littizzetto e dalla sempre elegante Filippa Lagerbåck a fare da apripista alle incursioni di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi ed ovviamente Orietta Berti. Nello studio tra i tanti altri ospiti arriva anche Gianni Morandi, uno dei volti più iconici dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Scopri chi sono tutti gli ospiti della puntata in onda oggi su Rai 3.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti di domenica 13 febbraio 2022

Fabio Fazio va in onda su Rai3 a partire dalle ore 20:00 di domenica 13 febbraio 2022 con un nuovo appuntamento di Che tempo che fa, nel quale al suo fianco avrà ancora una volta i due volti fissi del programma Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Nella nuova puntata parteciperà un folto di cast di ospiti che interreranno per affrontare i vari temi di serata. Parteciperanno Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

Attesissimo l’arrivo di Gianni Morandi, vera sorpresa del 72° Festival di Sanremo e terzo classificato con il brano Apri tutte le porte, che canterà per la gioia del pubblico. Tra gli altri ospiti anche Luca Argentero, per parlare del suo grande successo con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la vice presidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein, il teologo Vito Mancuso; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini ed i giornalisti Ferruccio de Bortoli e Nello Scavo.

Il Tavolo di Che tempo che fa: chi partecipa alla parte dinale della trasmissione

A chiudere la serata come ogni puntata ci sarà Che Tempo Che Fa – Il Tavolo al quale parteciperanno i personaggi del cast fisso Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest e gli ospiti Stefano De Martino, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Mara Maionchi, Piero Pelù, Maurizio Ferrini.