Serie TV e Fiction

Il paradiso delle signore anticipazioni delle puntate dal 14 febbraio al 18 febbraio: la trama

Il paradiso delle signore anticipazioni torna in onda su Rai1 con le nuove puntate che vanno in onda dal 14 febbraio al 18 febbraio. Scopri la trama degli episodi.
il paradiso delle signore (4)

Lunedì 14 febbraio 2022 su Rai1 riprendono le vicende del magazzino di moda più famoso d’Italia. Il paradiso delle signore torna in onda sulla rete ammiraglia nel consueto spazio pomeridiano che prende il via a partire dalle ore 15:55 di oggi, ed andrà in onda fino a venerdì 18 febbraio. A fare compagnia al pubblico saranno gli attesi sviluppi di trama intorno ai personaggi che popolano il magazzino di Milano e che si muoveranno incerti tra intrighi amorosi e segreti da nascondere. Scopri le anticipazioni degli episodi che vanno in onda da lunedì 14 febbraio 2022 e fino a venerdì 18 febbraio 2022 nel pomeriggio di Rai1.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni

Il paradiso delle signore riprende la striscia pomeridiana di Rai1 a partire da lunedì 14 febbraio 2022, come sempre a partire dalle ore 15:55. Una nuova settimana in compagnia della soap terrà il pubblico sull’attenti fino a venerdì 18 febbraio 2022. Leggi le anticipazioni della trama dei 5 episodi di questa attesa settimana che metterà al centro dell’attenzione il personaggio di Ezio.

Il paradiso delle signore: anticipazioni lunedì 14 febbraio 2022

Ezio è un fiume in piena e decide di andare via di casa. La Zanatta di contro decide di affrontare faccia a faccia Gloria.

Tanti si chiedono il perché dell’assenza di Adelaide, mentre Dante e Fiorenza si organizzano per tendere un sinistro ad Umberto. Al Paradiso è arrivato San Valentino e si distribuiscono cuori di cioccolata alle clienti ed anche Dante ne approfitta per fare una dolce sorpresa a Beatrice. Le Veneri si concedono una serata in bicicletta. Ezio, a sorpresa, torna a casa ma annuncia a Veronica di voler rinviare il matrimonio.

Il paradiso delle signore: anticipazioni martedì 15 febbraio 2022

Gemma è pronta a confessare a Ezio di essere stata lei a scrivere la lettera ma Veronica la ferma.

Umberto sprona Flora ad accettare un invito di Dante ma la cosa gli si ritorce contro. Sandro stringe accordi con Brivio per scrivere la canzone del musicarello da far cantare alla nuova attrice mentre cerca di riconquistare Tina. Veronica ed Ezio lavorano sul loro amore dopo lo spostamento della data delle nozze. Ezio apprezza il gesto ma chiede tempo perché ancora non si fida di lei.

Il paradiso delle signore: anticipazioni mercoledì 16 febbraio 2022

Sandro va a conoscere l’attrice che dovrà cantare il suo pezzo per il musicarello e va su tutte le furie perché ne rimane poco entusiasta.

Agnese racconta ad Armando di come Rocco ha perso la testa per un’altra mentre Maria non sospetta nulla a riguardo. Gloria si trova a soccorrere una donna in travaglio ed Ezio la aiuta riavvicinandoli ulteriormente. Flora ammette di sentirsi molto legata a Umberto e tra i due accade qualcosa di inaspettato che li porterà ad una notte d’amore.

Il paradiso delle signore: anticipazioni giovedì 17 febbraio 2022

Sandro vede Tina come sua unica musa ispiratrice per la canzone del musicarello ed insisterà per farla cantare a lei. Intanto Flora ha passato una notte di passione con Umberto ma si risveglia senza di lui accanto, l’uomo è preso infatti dalle ricerche di Adelaide.

La donna si imbatte casualmente in Dante al Circolo e durante la conversazione parla inavvertitamente della lettera di Umberto nella quale era svelato il coinvolgimento della Contessa nella morte di Achille. Dopo questa rivelazione, il Romagnoli sembra più motivato che mai a impossessarsi del documento per ricattare Umberto.

Il paradiso delle signore: anticipazioni venerdì 18 febbraio 2022

I sensi di colpa di Gemma aumentano quando viene a sapere del matrimonio rimandato. La ragazza si convince a confessare la verità ad Ezio.

Salvatore porta Anna a vedere la casa e successivamente farla la proposta di matrimonio. Dante ha per le mani la lettera di Umberto grazie a Fiorenza, con l’uomo che sarà ad un passo dal realizzare il suo pinao. Vittorio invita Tina a trascorrere la serata al Paradiso ma ad attenderla ci sarà Sandro.

Potrebbe interessarti