Gossip

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, dal Grande Fratello ai 18 anni insieme: i segreti della storica coppia

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie più durature nate nel Grande Fratello. L'ex gieffina rivela come mantiene vivo il rapporto dopo tanti anni.

Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli sono più innamorati che mai: dopo aver fatto sognare tanti telespettatori del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, i due ex gieffini non si sono più lasciati. Ad oggi sono una delle coppie più solide e durature. E dopo tanti anni di matrimonio e due bambini, Matilde e Tancredi, i due appaiono ancora più affiati che mai. In tanti si chiedono come facciano a mantenere vivo il rapporto, ed è la ex gieffina Katia a rivelare il loro segreto.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: il segreto di coppia del GF 2004

Katia Pedrotti ci ha messo un po’ a cedere al lungo corteggiamento di Ascanio durante il Grande Fratello 2004.

L’ex gieffina era inizialmente diffidente, ma dopo qualche tempo si lasciò andare e i due iniziarono una bellissima storia d’amore che dopo tanti anni, è ancora forte come il primo giorno. È proprio lei a a rivelare alla rivista Nuovo il segreto della loro relazione: “Il desiderio lo si tiene vivo se ci si vuole bene. Avere cura di se stessi e piacersi fa bene anche al rapporto di coppia. Non solo a livello fisico, ma anche mentale. Io voglio costantemente migliorarmi”, si legge in uno stralcio dell’intervista riportato da GossipTv.

Un amore che non è sempre stato rose e fiori.

Ascanio, durante un’intervista a Vieni da me del 2019, aveva infatti confessato alcune difficoltà vissute dopo la nascita di Matilde, la prima figlia: “Ho avuto un momento di riflessione quando è nata Matilda… Oh, ci sono pure io” aveva detto. Poi, le cose sembrano essersi risolte per il meglio e oltre la primogenita è arrivato anche Tancredi.

Katia e Ascanio, la vita dopo il Grande Fratello

Dopo gli inizi al Grande Fratello, la celebre coppia ha costruito e vissuto la loro vita, fino ad oggi, lontana dai riflettori della tv. Katia Pedrotti è diventata un’influencer dal grande seguito mentre Ascanio si è dedicato al golf.

All’ex gieffina non sono mancate alcune proposte televisive, tra cui il Grande Fratello Vip, a cui però avrebbe rinunciato perché, come da lei stessa rivelato in alcune interviste, conoscerebbe troppo bene certe dinamiche e comportamenti.  La Pedrotti non avrebbe però escluso la partecipazione ad altri reality o altre trasmissioni televisive.

Potrebbe interessarti