Vai al contenuto

Matilda, ha 11 anni ed è la figlia di Katia e Ascanio, ex gieffini

Pubblicato: 07/11/2019 22:57

Bionda e con gli occhi chiari, proprio come la mamma. Parliamo di Matilda, nata dall’unione tra Katia Pedrotti e Ascanio Pecelli, protagonisti in passato del Grande Fratello, condotto, all’epoca, da Barbara D’urso.

Matilda: la figlia di Katia e Ascanio

È nell’ultimo post del suo profilo Instagram che l’ex gieffina appare con Matilda, la primogenita di 11 anni, avuta dopo due anni dal matrimonio, celebrato nel 2005. La didascalia della foto, scritta da Katia, recita: “Mamma e figlia, sorelle?! Amiche? Io preferisco la prima”. Lo scenario quello di San Francisco, durante una vacanza tutta in famiglia, in cui Ascanio ha accompagnato moglie e figli alla scoperta degli Stati Uniti. Matilda, infatti, ha anche un fratellino più piccolo, Tancredi, che ora ha 6 anni.

https://www.instagram.com/p/B19pfLVgwX7/?utm_source=ig_web_copy_link
Katia e Matilda insieme in vacanza a San Francisco

Katia e Ascanio l’amore nato al GF

Ascanio, principe romano e la valtellinese Katia si erano conosciuti nel 2004 sotto i riflettori, nella Casa del Grande Fratello. Il loro fu un amore nato quasi subito anche se non erano in molti a credere nel proseguimento della relazione. Litigi e incomprensioni, infatti, avevano spesso scosso la coppia, che è rimasta comunque in piedi e ora si dichiara più felice che mai.

Con Ascanio ridiamo ancora molto e ci piace stare insieme. I bimbi sono cresciuti, lui mi fa sentire bellissima”, ha dichiarato in un’intervista Katia. Nel 2005 il matrimonio sul lago di Bracciano, momento dopo il quale non si sono più separati. Attualmente, Katia è un’influencer molto apprezzata sui social e Ascanio continua ad occuparsi di golf, una passione che aveva già manifestato durante il reality.

https://www.instagram.com/p/B1FGpMsBqt-/?utm_source=ig_web_copy_link
Katia e Ascanio in uno scatto social in California

Katia e Matilda apprezzatissime dai fan

I fan hanno apprezzato molto la foto postata su Instagram. Molti hanno notato l’evidente somiglianza tra mamma e figlia. Anche alcuni vip hanno voluto dire la loro e lasciare un commento alla coppia. Da Ascanio, che ha postato due cuori (uno per ognuna) a Justine Mattera, che ha scritto un semplice ma sincero “Bellissime”, anche lei con tanto di cuori al seguito.

https://www.instagram.com/p/B3O9opnBQju/?utm_source=ig_web_copy_link
Katia insieme ai suoi figli

Foto in evidenza\Instagram Katia Pedrotti