Vai al contenuto

Teo Mammucari e il prezioso rapporto con la figlia Julia: la confessione del conduttore a Verissimo

Pubblicato: 19/02/2022 18:00

Teo Mammucari mattatore a Verissimo nella puntata di oggi pomeriggio. Ma oltre al lato più scherzoso della sua intervista e ai divertenti siparietti con Silvia Toffanin, il conduttore ha aperto il suo cuore parlando del rapporto con la figlia Julia, nata dalla relazione con l’ex Velina Thais. Parlando di sé in versione amorevole papà, spiega: “Sono un padre che rispetta il percorso che lei vuole fare“.

Teo Mammucari a Verissimo: intervista a Silvia Toffanin

Protagonista sul piccolo schermo in questo periodo grazie al suo ritorno a Le Iene, Teo Mammucari è oggi ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Il conduttore, tornato al timone del programma di Italia1 affiancato da Belén Rodriguez, concede una lunga intervista al programma di Canale5 tra carriera e vita privata. Filo conduttore della chiacchierata con la Toffanin è un’innata ironia: tra battute, scherzi alla conduttrice e siparietti improvvisati, Mammucari si veste da mattatore di puntata tra le risate del pubblico in studio.

Ma, oltre al lato più scherzoso ed irriverente del suo carattere, lo showman ha voluto aprire il suo cuore parlando del preziosissimo legame che lo unisce alla figlia Julia. Si tratta del frutto dell’amore con l’ex Velina Thais Souza Wiggers, a cui è stato legato dal 2006 al 2009.

Teo Mammucari e il rapporto con la figlia Julia

Teo Mammucari offre al pubblico il suo lato di papà affettuoso e premuroso e parla dell’importanza di accompagnare i figli nel proprio percorso di vita: “Io credo che noi siamo anime che stiamo vivendo questa esperienza, abbiamo già una nostra vita. Mia figlia quando è nata aveva già la sua personalità, i figli nascono già con la loro personalità, noi dobbiamo solo aiutarli, stargli vicino e fargli fare il loro percorso, non il nostro. I bambini vanno accompagnati, hanno una loro anima, un loro mondo“.

Il conduttore difende così la scelta di ogni figlio di decidere il proprio percorso di vita e costruire la propria personalità. Parlando della figlia Julia, svela: “Sono un padre che rispetta il percorso che lei vuole fare, e non è facile perché intorno c’è il mondo“. E aggiunge: “Noi siamo sempre quello che ci raccontiamo, per quello che penso io“.