Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni 21 febbraio: ancora una rissa sfiorata tra due Cavalieri, verrà tagliata?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 21 febbraio, si sfiorerà una rissa in studio. Protagonisti della lite Armando Incarnato e Diego Tavani.
uomini e donne anticipazioni

A Uomini e Donne, in ogni puntata, vengono raccontate tante emozioni, ma anche gli scontri non mancano mai nel dating show. Infatti, spesso, i protagonisti del programma televisivo hanno dei confronti accesi con gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ma, nelle ultime puntate di Uomini e Donne, si è sfiorata anche una rissa tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Secondo il Cavaliere partenopeo l’ex di Gemma Galgani si era fatto pagare per sponsorizzare una determinata canzone nel dating show. Biagio Di Maro non ha apprezzato l’accusa e tra i due cavalieri si è accesa la lite.

A Uomini e Donne, nella puntata del 21 febbraio, secondo le anticipazioni, altri due Cavalieri arriveranno vicini a una rissa, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 21 febbraio: Armando Incarnato e Diego Tavani vicini alla rissa

Armando Incarnato è, spesso, al centro di polemiche e liti accese. Il Cavaliere partenopeo viene attaccato, spesso, soprattutto da Gianni Sperti, che non apprezza il suo comportamento con le Dame.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, anche nella puntata del 21 febbraio, Armando Incarnato alzerà i torni con un altro protagonista del dating show.

Si tratta di Diego Tavani, con cui il Cavaliere ha spesso battibeccato per Ida Platano.

La scena, però potrebbe essere tagliata dalla redazione del programma televisivo.

Uomini e Donne anticipazioni 21 febbraio: Ida Platano e Alessandro ancora avanti insieme

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 21 febbraio, tornerà protagonista anche Ida Platano. La famosa Dama del dating show sta vivendo un momento positivo con Alessandro. Ida Platano e il Cavaliere, infatti, stanno portando avanti una conoscenza molto felice.

Nell’ultima puntata, Ida Platano aveva fatto scendere un nuovo corteggiatore, ma la scelta della Dama sembra non aver creato problemi alla nascente coppia, che racconterà di continuare positivamente la frequentazione.

Potrebbe interessarti