Superenalotto

EuroJackpot: l’estrazione della combinazione vincente del concorso di oggi venerdì 25 febbraio 2022

La lotteria dell'EuroJackpot torna venerdì 25 febbraio 2022 a partire dalle ore 21:00 con un nuovo entusiasmante concorso. Scopri i numeri estratti.
EuroJackpot

L’EuroJackpot mette in scena una nuova estrazione nella serata di venerdì 25 febbraio 2022 a partire dalle ore 21:00. Il gioco ritorna a mettere in palio un ricco montepremi dal valore di 44 milioni di euro. Il Jackpot verà assegnato a chi riuscirà a centrare alla perfezione la combinazione composta da 5 numeri più due euronumeri. Scopri la combinazione vincente sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo le ore 21:00.

Eurojackpot: i numeri vincenti del 25 febbraio 2022

Ecco i numeri estratti all’Eurojackpot di venerdì 25 febbraio 2022: 41 – 4 – 34 – 43 – 19. Euronumeri: 1 – 5

EuroJackpot: conosciamo la Lotteria

Da quando il gioco è stato creato l’estrazione dell’EuroJackpot si tiene ogni venerdì sera alle 21:00 in diretta da Helsinki e prevede il sorteggio di 5 numeri (da 1 a 50) più due euronumeri (da 1 a 10).

Per giocare una schedina del gioco basta essere muniti di 2 euro e bisogna scegliere con cura i numeri che compongono la propria combinazione.

Anche venerdì 25 febbraio 2021 sarà possibile giocare da qualsiasi dei Paesi aderenti recandosi presso una ricevitoria o attraverso i canali telematici appositi collegati ai concorsi. Qualora poi ci si dovesse aggiudicare una vincita, sarà possibile effettuarne la riscossione solo nel Paese dove è stata effettuata la giocata risultata vincente, con la speranza dei giocatori di doversi porre questo piccolo problema.

EuroJackpot: come si partecipa all’estrazione

Giocare con le estrazioni dell’EuroJackpot è semplice: basta scegliere la propria combinazione di composta da numeri, che vanno dal numero 1 al numero 50, e Euronumeri, che invece vanno dal numero 1 al numero 10, ed infine compilare una schedina dal costo minimo di 2 euro mettendo a segno la giocata direttamente in ricevitoria oppure effettuandola da remoto.

Una volta messa a segno la propria giocata Eurojackpot da la possibilità a partecipare all’estrazione e di poter vincere grazie alla presenza di ben 12 categorie di vincita, che vanno dal 5+2 al 2+1.

I fortunati giocatori che riescono a mettere a segno il tanto sognato 5+2 avranno la fortuna di vincere il montepremi milionario messo in palio dal gioco. E’ bene poi ricordare che il jackpot di questa lotteria rimane sempre milionario, anche se nell’estrazione precedente ci dovesse essere qualche giocatore in grado di portarsi a casa la somma del primo premio.

Gioca all’EuroJackpot in maniera responsabile

Attenzione: se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo ed anche alle loro famiglie.

Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Potrebbe interessarti