Million Day

Million Day Estrazione 26 febbraio 2022 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Million Day tiene una nuova estrazione sabato 26 febbraio 2022. Controlla i numeri vincenti di ogg qui sul nostro sito a partire dalle ore 19:00.
Million Day

Il Million Day torna alle ore 19:00 di sabato 26 febbraio 2022 in compagnia di tutti i suoi premi, con quello da 1 milione di euro che resta il più ambito tra tutti. Il gioco torna nel tentativo di riuscire a premiare un nuovo milionario atraverso la sua cinquina vincente da centrare nella sua interezza. Scopri la combinazione di giornata che può essere consultata sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo le ore 19:00.

Million Day i numeri vincenti di sabato 26 febbraio

Ecco i numeri estratti e vincenti del Million Day di oggi, sabato 26 febbraio 2022: 27 55 19 52 20

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Le statistiche del Million Day

Il gioco del Million Day è pronto a chiudere l’ultima settimana del mese di febbraio in compagnia di una nuova entusiasmante estrazione nella quale a farla da padrone sarà la sua cinquina vincente. Insieme ad essa tornano tutti i premi della lotteria nelle differenti categorie di vincita, con la prima che vale ben un milione di euro.

Chissà se la combinazione di ooggi sabato 26 febbraio 2022 possa regalare le soddisfazioni tanto desiderate. Lo scopriremo a partire da qualche minuto dopo le ore 19:00 di oggi con i risultati che saranno visibili su tutte le piattaforme collegate a Lottomatica oltre che sul nostro giornale.

Per partecipare all’estrazione i tanti giocatori devono mettere a segno una giocata valida, con lo stessp gioco del Million Day che è in grado di donare delle interessanti statistiche che possono guidare le stesse giocate dei suoi giocatori. Stiamo parlando di quelle statistiche che riguardano i numeri che vengono estratti con minor frequenza, detti ritardatari, e di quelli che vengo estratti con maggior frequenza che sono comunemente detti frequenti.

Million Day, le statistiche: quali sono i numeri ritardatari e quelli frequenti

Le statistiche del Million Day riescono ad allettare i propri giocatori con una serie interessante di statistiche, che possono divenire degli ottimi spunti da sfruttare per mettere a segno le proprie giocate.

La statistica più evocativa e che si rivela essere più d’ispirazione è rappresentata senza dubbio dai numeri che sono comunemente conosciuti come numeri frequenti o ritardatari, a secondo della loro presenza nelle estrazioni di qualsiasi tipo di lotteria, come accade anche nel caso del Million Day.

Solitamente i numeri ritardatari, quanto quelli frequenti, rappresentano una statistica curiosa e stimolante per i giocatori tanto da spingerli a modificare le giocate che mettono a segno nelle lotterie.

Leggi tutti i maggiori numeri ritardatari e frequenti prima dell’estrazione di oggi sabato 26 febbraio 2022:

Numeri ritardatari Numeri frequenti
8 da 32 estrazioni 28 per 44 estrazioni
2 da 30 estrazioni 53 per 42 estrazioni
54 da 20 estrazioni 27 per 42 estrazioni
10 da 20 estrazioni 50 per 41 estrazioni
30 da 19 estrazioni 41 per 41 estrazioni
23 da 19 estrazioni 30 per 41 estrazioni
16 da 19 estrazioni 3 per 41 estrazioni
13 da 18 estrazioni 55 per 40 estrazioni
29 da 17 estrazioni 36 per 40 estrazioni
40 da 16 estrazioni 18 per 40 estrazioni

Gioca al Million Day in maniera responsabile

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.

Potrebbe interessarti