Vai al contenuto

Million Day Estrazione 1 marzo 2022 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Pubblicato: 01/03/2022 18:00

Il Million Day nella giornata del primo marzo 2022 da il via alle sue estrazioni che si terrano in questo nuovo mese. Il gioco non abbandona i suoi appassionati e si lancia in una nuova estrazione a partire dalle ore 19:00 di oggi. Il milione di euro messo in palio dal concorso torna a fare gola a tutti i giocatori che saranno pronti come sempre a tentare la fortuna con la cinquina vincente di giornata. Scopri la combinazione di giornata che può essere consultata sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo le ore 19:00.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day: i numeri estratti oggi

Ecco la combinazione vincente del Million Day, estratta oggi martedì 1 marzo: 7-23-45-46-50

Million Day: come riscuotere le vincite

Chi prende parte ai concorsi del Million Day spera ovviamente di centrare una delle tante categorie di vincita che il gioco offre per andare a premio. Martedì 2 marzo 2022 i giocatori andranno così nuovamente a caccia di tutti i premi del Million Day, nel difficile tentativo di centrare interamente la cinquina vincente capaci di donare 1 milione di euro.

Nelle righe sotto potrai controllare come a seconda dell’importo vinto e dalla sua ingenza ci siano differenti modi di riscuotere le vincite messe a segno. Vediamo nello specifico come:

  • Fino a 543,48 euro: si potrà ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria;
  • Fino a 2.173,00 euro: sarà possibile ritirare il premio presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, con lo scontrino vincente al ricevitore che controlla che sia tutto regolare.
  • Per le vincite comprese tra 543,48 € – 2.173,00 €, è possibile prenotare la vincita, tramite accredito bancario, presso la ricevitoria dove è stata fatta la giocata. In questo caso, se hai effettuato le tue giocate presso le cosiddette “ricevitorie speciali” – quelle in stazioni ferroviarie, autogrill, etc. – si potrà riscuotere anche in qualsiasi altra ricevitoria sul territorio nazionale. A tal proposito è bene chiarire come in questo specifico caso sullo scontrino comparirà la dicitura “Vincite pagabili in ogni ricevitoria”
  • Fino a 10.500,00 euro: si potrà prenotare il ritiro del premio in qualsiasi ricevitoria, presentandosi con lo scontrino vincente. Una volta forniti i tuoi dati potrai scegliere se riscuotere il premio tramite conto corrente bancario, conto corrente postale o attraverso un qualunque sportello di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Oltre 10.500,00 euro: presenta lo scontrino vincente presso uno sportello dellaBanca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Porta con te un documento d’identità in corso di validità, il Codice Fiscale, compila la richiesta di pagamento indicando i tuoi dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.. Ritira la fotocopia dello scontrino e la copia del modulo di richiesta. Se hai scelto di ritirare il premio in banca, presenta dopo due settimane, insieme al tuo documento d’identità in corso di validità, la copia della richiesta di pagamento e la fotocopia dello scontrino vincente presso lo sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. dove hai prenotato la vincita.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2022 19:01