Vai al contenuto

Davide Silvestri terzo finalista del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge eliminata: doppio verdetto in diretta

Pubblicato: 08/03/2022 00:57

Al Grande Fratello Vip arriva un nuovo doppio verdetto, decisivo per le dinamiche di gioco a una settimana dalla finale. Un televoto flash, aperto durante la puntata da Alfonso Signorini, sancisce contemporaneamente una eliminazione a sorpresa e la proclamazione del terzo finalista ufficiale. Davide Silvestri e Soleil Sorge sono i due concorrenti al televoto: premiato l’attore, eliminata l’ex corteggiatrice.

Televoto flash al GF Vip: nuovi verdetti in diretta

La diretta di questa sera del Grande Fratello Vip si arricchisce di nuove sorprese e grandi colpi di scena. La finale del reality è fissata fra una settimana, il prossimo lunedì 14 marzo, e stasera sono in arrivo nuovi decisivi verdetti che coinvolgono in prima persona i concorrenti stasera. Dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan nel consueto televoto settimanale, è in arrivo una seconda eliminazione a sorpresa. Nel corso di questo televoto flash, tuttavia, viene anche compiuto un altro importante passo verso la finalissima: la proclamazione del terzo finalista ufficiale, dopo Delia Duran e Lulù Selassié.

Alfonso Signorini invita i concorrenti a scrivere su un foglio il nome di chi, tra loro, vorrebbe diventasse finalista di questa edizione. Il loro nome, a favore di qualcuno, può però anche rappresentare un rischio: i due concorrenti si mettono di fronte a un bivio, o essere eliminato stasera stessa o diventare il terzo finalista.

Davide Silvestri terzo finalista, Soleil eliminata

Dalle scelte dei concorrenti emerge come i nomi più votati siano quelli di Soleil Sorge e Davide Silvestri: sono loro a doversi confrontare con il televoto flash, aperto da Alfonso Signorini in puntata. Prima del verdetto, la certezza è che i due non raggiungeranno la finale insieme in quanto uno dei due sarà inevitabilmente eliminato.

Il televoto flash si chiude in breve tempo e il doppio importantissimo verdetto viene annunciato da Alfonso Signorini: “Il pubblico ha deciso che a raggiungere l’ambitissima finale di questo Grande Fratello Vip è Davide“. Davide Silvestri viene è così il terzo finalista ufficiale di questa edizione. Dall’altro lato delusione per Soleil Sorge, una delle grandi protagoniste di questa edizione, che è stata definitivamente eliminata dal gioco. La concorrente lascia così la Casa.