Vai al contenuto

Miriana Trevisan eliminata al Grande Fratello Vip6: la concorrente lascia la Casa a una settimana dalla finale

Pubblicato: 07/03/2022 23:28

A una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip uno dei grandi protagonisti di questa edizione è costretto a lasciare la Casa. Al televoto, infatti, sono finiti tre Vipponi veterani di questa edizione, che hanno iniziato il loro percorso da metà settembre: Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Fra i tre, a dover abbandonare la Casa e a non concorrere così per la finale è Miriana Trevisan.

Grande Fratello Vip: tre veterani a rischio eliminazione

Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassié sono i tre concorrenti del Grande Fratello Vip a rischiare di dover abbandonare la Casa stasera stessa. Il gioco si fa sempre più duro, il cerchio si stringe e i posti a disposizione per la finalissima del prossimo lunedì sono pochi. E così 3 veterani di questa edizione, che hanno iniziato la loro avventura a Cinecittà addirittura a metà settembre, sono a rischio eliminazione nella puntata di questa sera.

Jessica Selassié dopo aver intrapreso questa esperienza al fianco delle sorelle Clarissa e Lulù, ha iniziato a concorrere singolarmente ed è tuttora protagonista del reality assieme alla stessa Lulù, già sicura di un posto in finale. Anche Miriana Trevisan è stata una grande protagonista di questa edizione: attaccata su più fronti, soprattutto da parte di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, la showgirl non si è risparmiata e si è difesa con le unghie e con i denti, anche grazie al supporto dell’amica Manila Nazzaro. Davide Silvestri, infine, dopo aver stretto un grande legame con Alex Belli e Soleil Sorge, nell’ultimo periodo ha avuto un tira e molla proprio con la coinquilina: ora i dissapori paiono appianati, dopo le accuse di falsità ricevute dalla ex corteggiatrice.

Miriana Trevisan eliminata, si salvano Davide Silvestri e Jessica Selassié

Il primo verdetto della serata è decisamente importante perché coinvolge un grande protagonista di questa edizione: a salvarsi per primo è Davide Silvestri. Ma è il secondo comunicato a decretare il decisivo verdetto di serata: restano in bilico, infatti, Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Alfonso Signorini, verdetto alla mano, annuncia che il concorrente definitivamente eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip è Miriana Trevisan. Lascia il programma una delle grandi protagoniste di questa edizione, che solo per un soffio ha mancato la finale.

Prima di raggiungere lo studio, però, un ultima sorpresa travolge l’ormai ex concorrente: l’incontro e l’abbraccio con l’ex Pago e il loro figlio Nicola. Un’emozionante quadretto di famiglia che scioglie il cuore anche di Alfonso Signorini, che si congratula per la bellezza della loro famiglia.