Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni 8 marzo: Biagio Di Maro fa infuriare Stella, che se la prende con un’altra Dama

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata dell'8 marzo, Biagio Di Maro racconterà le discussioni con la Stella. La Dama avrà da ridire anche con Giuliana.
uomini e donne anticipazioni

Tra i vari protagonisti del parterre di Uomini e Donne a prendersi spesso la scena durante le puntate, c’è, di certo, Biagio Di Maro. Il Cavaliere partenopeo, infatti, riesce spesso a stupire il pubblico televisivo con le sue frequentazioni e le numerose discussioni che ne derivano. In particolare, Tina Cipollari attacca, di frequente, Biagio Di Maro e i suoi atteggiamenti controversi. Anche con Gianni Sperti non corre, di certo, buon sangue.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata dell’8 marzo, Biagio Di Maro si siederà di nuovo al centro dello studio per raccontare la sua frequentazione con Stella.

Da questo, racconto, però, nasceranno degli scontri, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 8 marzo: Biagio Di Maro e Stella

Biagio Di Maro ha cominciato, da poco, una nuova frequentazione con Stella. Si tratta di una new entry del parterre di Uomini e Donne, con la quale si è creato, subito, un certo feeling. Ma, la Dama non ha apprezzato lo scambio di battute tra il Cavaliere e Cristiana e, tra i due, è nata una prima discussione.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata dell’8 marzo, Biagio Di Maro e Stella racconteranno di aver avuto delle altre discussioni.

In puntata, però, la lite si accenderà anche tra la Dama e Giuliana.

Uomini e Donne anticipazioni 8 marzo: Matteo Ranieri fa una nuova conoscenza

Matteo Ranieri ha cominciato il suo percorso da tronista di Uomini e Donne già da un po’ di tempo.

Ma il ragazzo ha dovuto, praticamente, ricominciare le sue conoscenze dall’inizio nelle ultime puntate.

Infatti, Matteo Ranieri si è trovato da solo nello studio televisivo, dopo aver discusso con entrambe le due corteggiatrici. Denise Mingiano ha lasciato lo studio televisivo e non è più tornata. Federica Aversano, invece, ha deciso di ritornare, dopo un primo allontanamento.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata dell’8 marzo, Matteo Ranieri presenterà al pubblico una sua nuova corteggiatrice: Valeria.

Potrebbe interessarti