Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 11 marzo: Matteo Ranieri elimina a sorpresa una corteggiatrice molto apprezzata

Pubblicato: 11/03/2022 09:05

Matteo Ranieri ha cominciato la sua esperienza nello studio televisivo di Uomini e Donne nella scorsa stagione del programma televisivo. Infatti, il tronista ha un passato da corteggiatore. In particolare, il ragazzo ha fatto la corte a Sophie Codegoni, che, poi, l’ha scelto.

Ma la storia d’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne è, velocemente, naufragata e Matteo Ranieri ha cominciato il suo percorso da tronista del dating show. Un’avventura, a volte, complicata, visto che Matteo Ranieri, si è trovato, anche, senza corteggiatrici.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata dell’11 marzo, Matteo Ranieri deciderà d’eliminare la corteggiatrice più apprezzata dal pubblico, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 11 marzo: Matteo Ranieri elimina Federica Aversano

Matteo Ranieri si è avvicinato principalmente a due corteggiatrici, durante il suo percorso a Uomini e Donne. Si tratta di Denise Mingiano e Federica Aversano. Con queste due ragazze, il tronista è riuscito a creare un percorso più concreto, che, però, non è finito bene.

Denise Mingiano, infatti, ha lasciato il dating show. Federica Aversano, invece, dopo essersi auto eliminata, è tornata a corteggiare il tronista. Ancora una volta, la corteggiatrice si è dovuta assentare perché aveva la febbre.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata dell’11 marzo, Federica Aversano tornerà nello studio televisivo, ma Matteo Ranieri deciderà d’eliminarla.

Uomini e Donne anticipazioni 11 marzo: il bacio di Luca Salatino

Luca Salatino, come Matteo Ranieri, ha preso il ruolo di tronista, dopo aver avuto un’esperienza da corteggiatore. Lo chef sta conoscendo meglio, principalmente, Soraia e Lilli. Con la prima c’è molta attrazione fisica, mentre Lilli ha lamentato una certa lontananza del tronista, nei suoi confronti.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata dell’11 marzo, verrà messa in onda la nuova esterna di Luca Salatino con Lilli e, tra di loro, scatterà un bacio. Soraia rimarrà molto delusa da questo scambio affettuoso.