Vai al contenuto

Nathaly Caldonazzo a Verissimo difende l’amicizia con Antonio Medugno: critiche ai concorrenti del GF Vip6

Pubblicato: 13/03/2022 15:46

Reduce dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonio Medugno è oggi pomeriggio uno dei grandi ospiti di Verissimo. Il giovane tiktoker si è distinto nella Casa per educazione e purezza d’animo, aprendo il suo cuore e instaurando anche una bellissima amicizia con Nathaly Caldonazzo. L’attrice, raggiunto lo studio per un’intervista assieme a lui, parla delle critiche degli ex coinquilini sul loro legame.

Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo: l’amicizia nata al GF Vip

Antonio Medugno si racconta oggi pomeriggio a Verissimo, dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza importante per il giovane tiktoker, che l’ha aiutato a crescere e a conoscersi meglio, acquisendo nuove consapevolezze. Ha toccato molto la sua crisi di pianto e il racconto dei problemi alimentari che l’hanno destabilizzato in passato, parlandone a cuore aperto ad Alfonso Signorini e ai suoi compagni di viaggio. E ha fatto anche parlare di sé per il profondo rapporto di amicizia che ha saputo instaurare con la coinquilina Nathaly Caldonazzo, nella quale ha trovato una fedele consigliera.

A Verissimo Antonio Medugno parla proprio della complicità nata con l’attrice che, a sorpresa, raggiunge lo studio per un’intervista insieme a lui. La Caldonazzo rivela com’è nato questo rapporto di amicizia a Cinecittà: “È nato tutto per caso, io non mi sarei mai aspettata l’arrivo di questo bellissimo ragazzo e di avere questa empatia così immediata, questa complicità preziosa. Lì dentro è veramente qualcosa di unico e prezioso avere questo legame con qualcuno“.

Nathaly Caldonazzo difende la loro amicizia: “Siamo stati boicottati

Anche Antonio Medugno parla di questa empatia nata sin da subito, a cominciare dai piccoli gesti: “Io le dissi: ‘Fin quando siamo insieme, siamo l’uno la forza dell’altro’. Questo rapporto è stato creato con naturalezza, la mattina ci svegliavamo per primi e la mattina iniziava bene, con la colazione insieme“.

Critiche da parte dell’attrice ad alcuni ex coinquilini che, a suo parere, hanno attaccato il loro rapporto di amicizia sino a parlare di boicottaggio del loro percorso nel reality: “Anche io mi ero ritrovata in un momento in cui avevo bisogno di una persona come lui, e mi spiace perché siamo stati molto criticati e boicottati e questo è un peccato. Perché sembra che alla gente certe volte dia fastidio vedere quando c’è qualcosa che non c’entra niente con l’amore, perché ci siamo raccontati le nostre cose in privato“. E aggiunge: “Mi dispiace che molti non l’abbiano capito dentro la Casa e questa cosa ha dato fastidio“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure