Grande Fratello

Grande Fratello Vip, i social hanno già decretato la loro vincitrice: Jessica Selassiè

Questa sera va in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ore i social stanno decidendo il vincitore della sesta edizione.
jessica-selassie-linea-della-vita-gf-vip

Il Grande Fratello Vip sta per spegnere definitivamente le luci sulla Casa più spiata d’Italia. Questa sera infatti in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Un viaggio durato 6 mesi e che, grazie alla diretta 24 ore su 24 e al doppio appuntamento settimanale, ha potuto tener compagnia a milioni di italiani. Un periodo storico complicato sotto tanti punti di vista. Il reality ha avuto anche il compito di fare intrattenimento senza ovviamente poter dimenticare la drammatica realtà quotidiana. A poche ore dalla diretta è ancora aperto il telefoto che vede Jessica Selassiè e Giucas Casella sfidarsi per potersi aggiudicare l’ultimo posto rimasto per la finale.

GF Vip: chi sono i 5 finalisti

Al sesto ed ultimo mese sono arrivate non senza poche difficoltà Lulù Selassiè, Delia Duran e Jessica Selassiè accompagnate da Giucas Casella, Davide Silvestri e Barù. Dopo colpi di scena e tante sorprese questa sera a notte inoltrata scopriremo il nome del vincitore o della vincitrice che potrà finalmente aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro (il 50% della cifra sarà devoluto in beneficienza ad un’associazione scelta dal vincitore).

Sono tante le fan base che in queste ore sono pronte a supportare i vip rimasti in casa. A loro danno man forte anche le fan base degli ex concorrenti del GF Vip che, in base ai rapporti e al percorso vissuto in casa, stanno supportando i compagni preferiti.

GF Vip, la finale: iniziano i pronostici

Stando al numero di tweet e storie fatte su Instagram il nome papabile per la vittoria sembra essere quello di Jessica Selassiè (sorella di Lulù e Jessica). Le principesse, che inizialmente giocavano come unico concorrente, sono state a metà percorso divise, per permettere loro di proseguire in modo autonomo il corso del reality.

Anche le piattaforme di scommesse online, stando a quanto dichiarato dai bookmakers, danno come vincitrice Jessica.

Il nome della giovane principessa viene fatto dai fan per il garbo e la coerenza avuti durante tutto il programma tv, la trasparenza e la pseudo liaison amorosa con Barù troncata dalla stessa Princess. Il tema cruciale per questa decisione però è da attribuire anche alle nomination. Come il vincitore della passata edizione, Tommaso Zorzi, la principessa etiope non ha mai risparmiato nessuno durante le sue nomination, facendo anche i nomi delle persone più impensabili e vicine alla sua cerchia.

Chi vincerà quindi Grande Fratello Vip 6?

Potrebbe interessarti