Grande Fratello

Delia Duran perdona Alex Belli nella finale del GF Vip6: l’incontro in passerella e la voglia di ricominciare

Nella passerella del GF Vip Alex Belli e Delia Duran si ritrovano, pronti a ricominciare insieme dopo la crisi. L'incontro nel corso della finale del reality.
delia-alex-gf-vip-finale-insieme

Nella finale del Grande Fratello Vip è in arrivo una sorpresa anche per Delia Duran, tra le finaliste di questa edizione. La modella incontra Alex Belli in passerella, subito dopo aver assistito ad una sua esibizione assieme a Soleil sulle note di Chimica. I due si riabbracciano e si baciano, senza volersi staccare, segno che la concorrente ha voluto perdonare l’attore.

Alex Belli corre verso Delia: abbracci e baci in passerella

Si chiude ufficialmente il triangolo amoroso che ha visto coinvolti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Nella serata della finale è in arrivo una sorpresa per Delia, che rivede l’attore dopo diverse settimane.

A prendersi la scena, però, sono inizialmente Alex e Soleil. In occasione della finalissima, infatti, i due ex concorrenti hanno voluto preparare un’esibizione sulle note di Chimica, brano portato quest’anno a Sanremo da Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Immediato il riferimento alla famosa “chimica artistica” tanto decantata dall’attore nel definire il suo rapporto con Soleil nella Casa.

Al termine dell’esibizione, Alfonso Signorini invita Alex Belli a correre verso la passerella del loft di Cinecittà per ritrovare la sua Delia.

Non appena i due si corrono incontro, si abbracciano e si lasciano andare a un lungo bacio.

Alex Belli a Delia: “Ricominciare con lei

Delia Duran ha così voluto perdonare il marito, dopo i dissapori degli ultimi mesi. Alfonso Signorini ha commentato entusiasta la loro reunion: “In fondo è stata una favola a lieto fine, come tutte le favole“. Delia si è così detta pronta a tornare insieme ad Alex, il quale spiega come la coppia presto ricomincerà a correre insieme, l’uno al fianco dell’altra: “Abbiamo vissuto tante emozioni, tante montagne russe, ma quello che è iniziato qui doveva finire qui e doveva ricominciare con lei, la nostra vita e la nostra famiglia“.

Alfonso Signorini, che ha seguito da vicino per tutti questi mesi le loro vicende amorose, si rivolge alla coppia in passerella: “Per voi ricomincerà una nuova vita veramente. Aver vissuto questo momento davanti a milioni di italiani è stato un atto di coraggio. Perché comunque avete diviso con noi le vostre difficoltà ma anche insegnato che dalle difficoltà si può ripartire. Per cui vi auguriamo buona vita insieme“.

Potrebbe interessarti