Vai al contenuto

Jovana Djordjevic naufraga dell’Isola dei Famosi 2022: età, carriera e vita privata della modella croata

Pubblicato: 21/03/2022 22:25

Jovana Djordjevic potrebbe essere ricordata dai fan dell’Isola dei Famosi come una delle naufraghe più belle mai sbarcate in Honduras. La modella croata è pronta a far girare la testa agli altri partecipanti e ai telespettatori: da dove arriva e qual è stata la sua carriera finora.

Chi è Jovana Djordjevic, la modella croata che sbarca sull’Isola dei Famosi

Jovana Djordjevic, all’anagrafe Jovana Svonja, è una modella croata di 31 anni. Alta 180 cm, labbra carnose e capelli scuri. È nata in Serbia nel 1991 e nel 2009, a soli 18 anni, ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale. Questo suo successo le ha permesso di lavorare come modella e indossatrice per le più importanti campagne d’alta moda. Grazie al suo lavoro, Jovana ha viaggiato spesso in giro per il mondo e su Instagram sono presenti numerosi scatti dei suoi shooting mozzafiato.

Parla tre lingue: il serbo, l’inglese e l’italiano. Tra le sue passioni principali ci sono il fitness e il pugilato. Sui suoi social spesso pubblica post in cui viene ritratta mentre si allena. Lei stessa in un’intervista a V Pocket ammette: “Pratico sport da quando avevo 5 anni e non riesco ad immaginare una vita senza”. Jovana è seguitissima sui social: il suo account Instagram conta quasi 400.000 follower.

Jovana Djordjevic: la vita privata della modella, sposata con un calciatore ex serie A

Jovana è sposata dal 2014 con il calciatore del ex Lazio e Chievo Filip Djordjevic. La coppia ha avuto due figli, Noel nato nel 2015 e Leon nato nel 2017. Il loro amore è nato sotto la torre Eiffel. Secondo quanto riportato, lei e il marito si sono conosciuti in Francia grazie ad un amico in comune e nel periodo in cui il calciatore giocava a Nantes. Insieme hanno vissuto per un lungo periodo a Roma, ai tempi della militanza del marito nella Lazio. In un’intervista per il settimanale Chi dice: “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”. La modella è ora pronta alla grande apparizione in televisione: l’Isola dei Famosi 2022 l’aspetta!

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2022 22:26