Vai al contenuto

Ida Platano affranta a Uomini e Donne: “Non lo troverò mai un uomo”, commento della puntata del 22 marzo

Pubblicato: 22/03/2022 23:34

Ida Platano ha chiuso una nuova conoscenza a Uomini e Donne nella puntata del 22 marzo. La Dama bresciana stava conoscendo da oltre un mese Alessandro Vicinanza, ma, tra i due, le liti erano continue.

Problema principale: la grande lontananza tra i due.

Ida Platano chiude con Alessandro Vicinanza tra le lacrime

Finalmente è finita! Ida Platano ha chiuso con Alessandro Vicinanza, nella puntata del 22 marzo di Uomini e Donne: “Il weekend me lo faccio da sola Maria“. Certo, ci sono volute due ore di lavaggio di cervello di mezzo studio, ma ci siamo arrivati. Tina Cipollari è stata la prima a dire la sua opinione alla Dama bresciana: “Impara a essere forte, credi in te stessa… Devi amare te stessa prima e poi loro ‘Ciao’… Sei troppo alla ricerca… Nessun uomo vale più di te“.

Peccato che la Dama bresciana sia entrata già nella sua consueta modalità piagnisteo, che, forse, dovremo sopportare fino all’estate: “Non lo troverò mai un uomo… Non sono abbastanza… Mi sento scema, mi sento stupida“.

La veloce arrendevolezza del Cavaliere, ha dato, si deve dire, un po’ ragione alla Dama. Alessandro Vicinanza è sembrato togliersi un peso, piuttosto che strapparsi i capelli per aver perso la Dama. Per Ida Platano è stato chiamato anche il ballerino Umberto Gaudino. Anche se è piuttosto penoso il fatto che per consolare la Dama potesse bastare il fisico del professionista di Amici.

Uomini e Donne, puntata del 22 marzo: chi era quel Manuel?

A conferma che a Uomini e Donne approdino diversi casi umani, oggi ha fatto una fugace apparizione anche un certo Manuel, che il pochi secondi ha lasciato il segno.

Sceso per corteggiare Stefania, con scambia nemmeno una parola con la Dama, ma si rivolge direttamente a Luciano: “Esprimere la mia ammirazione per lui“. Incomincia uno show che di sensato aveva davvero poco, rotolandosi, perfino a terra.

Tutti scioccati in studio, Stefania se l’è data, naturalmente a gambe levate: “Mi posso alzate? Mi siedo… Se sei venuto a fare uno show, fai uno show“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure