Vai al contenuto

EuroJackpot: l’estrazione della combinazione vincente del concorso di oggi venerdì 25 marzo 2022

Pubblicato: 25/03/2022 19:45

L’EuroJackpot torna in scena con due importanti novità. A partire dall’estrazione di venerdì 25 marzo il gioco si raddoppia e proporrà ben due concorsi settimanali. L’unica Lotteria che si svolge a livello europeo dalla prossima settimana terrà impeganti i giocatori sia il martedì che il venerdi ma non solo. L’altra importante novità del gioco prevede una crescita esponenziale del suo montepremi sempre milionario che crescerà rapidamente dalla base di 10 milioni di euro fino a 120 milioni di euro.

Una grande opportunità che i giocatori cercheranno di cogliere anche venerdì 25 marzo 2022 a partire dalle ore 21:00. Scopri la nuova combinazione vincente qui sul nostro giornale.

EuroJackpot: l’estrazione di oggi venerdì 25 marzo 2022

L’estrazione dell’EuroJackpot di oggi, venerdì 25 marzo 2022, è la seguente:

  • 11 – 20 – 31 – 35 – 46
  • Euronumeri: 6 – 10

EuroJackpot: le novità della lotteria europea

L’EuroJackpot cambia per rendere ancora più avvincenti le sue estrazioni. L’unica lotteria che coinvolge 18 nazioni europee è pronto ad introdurre due importanti novità a partire dal concorso di oggi venerdì 25 marzo 2022.

La prima importante novità riguarda il Jackpot che come al soli riparte sempre da almeno 10 milioni ma che crescerà con maggiore velocità fino a toccare quota 120 milioni di euro. Una volta arrivata alla fatidica somma, da vincere con il pronostico esatto dei 5+2 numeri estratti, la parte eccedente viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore che così diventa ancora più ricca dando di fatto la possibilità di avere ben due jackpot dall’alto valore con una sola combinazione.

La seconda importante novità del gioco è quella che la lotteria raddoppierà i suoi appuntamenti settimanali. A partire dalla prossima settimana i concorsi del gioco d’azzardo si terranno infatti sia il martedì che il venerdì, raddoppiando così i tentativi dei giocatori all’assalto del ricco montepremi.

Prendere parte alle estrazioni sarà invece semplice come un tempo visto che basterà effettuare un pronosto valido di 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12 al costo iniziale di 2€. Dopo di che basterà godersi l’estrazione e scoprire i numeri estratti nel nuovo concorso dell’Eurojackpot che continuerà a premiare con ben 12 categorie di vincita.

Gioca all’EuroJackpot in maniera responsabile

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2022 22:29