Vai al contenuto

Roger Balduino ed Estefania Bernal già innamorati all’Isola dei Famosi 2022? Il naufrago è sicuro: “Succederà”

Pubblicato: 25/03/2022 15:16

L’Isola dei Famosi 2022 è giunta già al suo secondo appuntamento in prima serata. I naufraghi sono sbarcati sull’isola da nemmeno una settimana ma gli animi si sono già scaldati.

Floriana Secondi, infatti, ha già litigato con diversi concorrenti. Primo tra tutti il suo compagno di coppia, Antonio Zechila. L’ex concorrente del Grande Fratello se l’è presa anche con Ilona Staller e con Nicolas Vaporidis. L’attore, in particolare, è stato accusato d’essere privilegiato dalla produzione. Oltre alle litigate, però, all’Isola dei Famosi 2022 potrebbe già essere sbocciato anche il primo amore.

Infatti, tra Roger Balduino ed Estefania Bernal sembra ci sia un feeling particolare.

Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino ed Estefania Bernal divisi in due diverse isole

Ilary Blasi, nel corso della secondo puntata serale dell’Isola dei Famosi, ha presentato al pubblico televisivo la prima possibile coppia dell’edizione 2022. “Scoccato una specie di colpo di fulmine… Parlo di Estefania e Roger Balduino“.

I due naufraghi, però, vivono su due isole separate e il modello ha ammesso di sentire la mancanza della concorrente: “Di Estefania mi piace il suo modo di essere, felice, sembra una persona vera… Bella lei… Mi piace… Tempo al tempo… Succederà… Voglio di stare con te“.

Anche Estefania Bernal ha ammesso il suo debole per il modello: “Lui è bello… Forse se arriva qua abbiamo il tempo per conoscerci meglio… Tutto può succedere“.

Isola dei Famosi: i commenti su Roger Balduino ed Estefania Bernal

All’Isola dei Famosi 2022 si è parlato del rapporto speciale tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. Vladimir Luxuria ha ipotizzato che i due si siano già avvicinati nel periodo passato in albergo, prima del reality show: “La puntata zero dell’Isola dei Famosi… Albergo… Lì si sono conosciuti… Un colpo di fulmine, ma già maturato“. Anche l’amica della modella, Cloè d’Arcangelo è dello stesso parere: “Io sono sicura che qualcosa sia già successa perché tutta questa infatuazione da qualcosa… Scaturita“.

Roger Balduino ha sottolineato ancora il suo interesse per la naufraga: “Il suo modo di essere… Poi quando parla, con l’accento spagnolo, me encanta“. Ilary Blasi, gli ha concesso, allora, di scriverle un messaggio speciale: “Una lettera, sarà il mare a portarla da lei“.

Anche Alvin ha confermato che qualcosa potrebbe essere già accaduto tra i due: “Sappiate che il mare farà il suo lavoro… Nella puntata zero un uccellino mi ha detto che scintille ci sono state”.

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2022 15:17