Vai al contenuto

Tempesta all’Isola dei Famosi 2022, i naufraghi sono stati messi in salvo: “Ancora peggio la situazione”

Pubblicato: 27/03/2022 18:41

Da meno di una settimana ha preso avvio l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Al timone del fortunato reality show, nuovamente, Ilary Blasi, aiutata da un inviato in Honduras di grande esperienza: Alvin. In studio, gli opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Anche se i naufraghi sono sbarcati sull’Isola dei Famosi da poco tempo, tra di loro, non sono mancati già i primi scontri. Soprattutto Floriana Secondi ha già avuto a che ridire con il compagno di squadra Antonio Zechila, ma anche con Nicolas Vaporidis. Le ultime informazioni che arrivano dall’Honduras, però, non sono delle migliori.

Alvin, infatti, ha annunciato che, a causa di una forte tempesta, i naufraghi sono stati messi in salvo dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi 2022: Alvin racconta le condizioni meteo

Da una settimana i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 vivono negli isolotti di Cayo Cochinos, come dei veri naufraghi.

Nelle ultime ore , però, i naufraghi potrebbero essere stati allontanati dalle loro isole per delle condizioni meteo avverse.

Alvin ha aggiornato sulla situazione in Honduras, attraverso le storie pubblicate sul suo account Instagram: “La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, quindi piove… A Cayo dove ci sono gli atolli, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole è ancora peggio la situazione“.

Isola dei Famosi 2022: i naufraghi messi in pericolo da una tempesta

Come raccontato dall’inviato Alvin, in Honduras è in corso una tempesta. Proprio per questa situazione, potenzialmente pericolosa, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 sono stati messi in salvo: “Quindi abbiamo messo i naufraghi in sicurezza, quindi è tutto a posto, volevo comunicarvi questa cosa qui. Stanno bene e adesso attendiamo che migliori il tempo“.

In una storia successiva, l’inviato si reggeva da una macchina, viste le difficili condizioni meteo: “Amici è ufficiale, la vita ai Caraibi quando piove è un po’ più complessa“.