I protagonisti del parterre di Uomini e Donne appassionano il pubblico televisivo con le loro vicende amorose. Ma ogni settimana nuovi Cavalieri e Dame vengono selezionati dalla redazione dal dating show e aggiunti al gruppo dei protagonisti.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella registrazione dell’1 aprile, un Cavaliere molto amato e noto è tornato nel dating show, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.
Si tratta di Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano. La Dama, soltanto un mese fa, è scoppiata a piangere durante una registrazione di Uomini e Donne proprio ricordando il Cavaliere.
Tra i due si accenderà di nuovo la scintilla?
Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri di nuovo in studio
Ida Platano ha appena chiuso una frequentazione importante con Alessandro Vicinanza, anche se, tra i due, gli scontri non sono ancora finiti. La Dama bresciana si è detta innamorata del Cavaliere, ma il ragazzo, invece, non è riuscito a sviluppare dei sentimenti per la Dama.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate del dating show, però, Ida Platano riceverà una sorpresa gradita. Riccardo Guarnieri, infatti, tornerà a far parte del parterre del programma televisivo.
La Dama bresciana sarà contenta di rivedere il suo ex e si commuoverà. I due protagonisti di Uomini e Donne balleranno insieme.
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 1 aprile
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, presto rivedremo in puntata Riccardo Guarnieri.
Nella registrazione dell’1 aprile, infatti, il Cavaliere è tornato a far parte del parterre del dating show. Ma questa puntata di Uomini e Donne riserverà al pubblico televisivo anche altre sorprese.
Bruno e Vincenza, infatti, hanno deciso di non proseguire la loro conoscenza a causa di una lite. Luca Salatino ha scelto di portare in esterna, nuovamente, Aurora, una nuova corteggiatrice.
Mentre Tina Cipollari ha discusso ancora con Pinuccia Della Giovanna.