Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 6 aprile: Riccardo Guarnieri torna nel dating show, la reazione di Ida Platano

Pubblicato: 06/04/2022 09:00

A Uomini e Donne, in ogni puntata, il pubblico viene sorpreso con delle novità. Anche nella puntata del 6 aprile del dating show non mancheranno i colpi di scena. Infatti, farà il suo ingresso nello studio televisivo un protagonista del passato, molto amato dal pubblico di Uomini e Donne.

Si tratta di Riccardo Guarnieri, ex storico di Ida Platano. Il Cavaliere di Taranto ha vissuto una storia d’amore intensa con la Dama, arrivando a proporle il matrimonio. Ma, poi, i due si sono lasciati.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 6 aprile, Riccardo Guarnieri riprenderà il suo posto nel dating show, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 6 aprile: Riccardo Guarnieri di nuovo Cavaliere

Un colpo di scena imprevisto avrà luogo nella puntata del 6 aprile di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, infatti, tornerà nel dating show. Il Cavaliere ha un passato lungo nel programma televisivo e ha partecipato anche a Temptation Island, in coppia con Ida Platano.

Dopo la fine della storia d’amore con la famosa Dama, il Cavaliere ha cominciato una relazione anche con Roberta Di Padua, altra storica protagonista del programma televisivo.

Questo legame sentimentale, però, è finito con un polverone, alzato proprio da Riccardo Guarnieri. Il Cavaliere ha accusato la fidanzata di voler creare delle finte liti per continuare a essere parte del cast nel dating show.

Uomini e Donne anticipazioni 6 aprile: Ida Platano si commuove per Riccardo Guarnieri

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano la frequentazione è stata molto importante. Solo qualche mese fa, ancora, la Dama bresciana ha pianto in una puntata del dating show per l’ex.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 6 aprile, Ida Platano si commuoverà ancora per il ritorno di Riccardo Guarnieri. I due decideranno anche di ballare insieme.