Vai al contenuto

Million Day estrazioni e Extra numeri vincenti di oggi 7 aprile: combinazioni, cinquina e ora di estrazione

Pubblicato: 07/04/2022 18:45

Million Day tiene il quarto concorso della settimana nella serata di giovedì 7 aprile 2022 a partire dalle ore 20:30. Il gioco offre ai suoi giocatori le due combinazioni vincenti del Million Day e dell’EXTRA MILLIONDAY con le quali si può giocare con un singolo pronostico barrando una semplice casella al momento della giocata e concorrendo per ben 8 categorie di vittoria. Controlla entrambe le combianzioni qui sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo le ore 20.30.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day, l’estrazione di oggi giovedì 7 aprile

I numeri del Million Day estratti oggi giovedì 7 aprile sono:

  • 9 – 15 – 20 – 22 – 40
  • Extra: 3 – 7 – 29 – 33 – 42

Million Day: le ultime vincite milionarie dei giocatori

La conclusione della prima settimana di estrazioni del mese di aprile ci porta ad un piccolo bilancio degli ultimi concorsi del gioco. Nel Million Day per i giocatori non stanno mancando le soddisfazioni milionarie, con la seconda vinicita del tanto bramato milione di euro arrivata pochi giorni fa. Il 5 aprile 2022 un fortunato giocatore è infatti riuscito a centrare la combinazione vincente di giornata, portando la cifra tanto desiderata In Puglia e più precisamente a Bari.

Il giocatore si è laureto come 209esimo milionario della storia del gioco, succedendo al primo vincitore del mese di aprile che ha centrato la combinazione vincente il 3 aprile 2022. Il 208esimo vincitore viene da Venezia e succede a quelli di Ventimiglia e Ciampino, ultimi vincitori del mese di marzo 2022.

Del primo fortunato vincitore del mese del mese di marzo non si sa nulla se non che è di Volpiano, in provincia di Torino, è che ha centrato la combinazione formata dai numeri 4, 20, 30, 45, 55. Mentre il secondo vincitore è riuscito a centrare la vincita in una tabaccheria di Ciampino, in provincia di Roma, lo scorso giovedì 10 marzo 2022.

I fortunati si sono passati lo scettro che era stato di un giocatore della piccola città di Martano, in provincia di Lecce, quando la cinquina vincente anche lì ha fatto gioire come mai successo prima.

La nuova caccia al milione di euro di tutti gli altri giocatori continuerà anche giovedì 7 aprile 2022, con la speranza che la nuova cinquina vincente possa dare le stesse soddisfazioni, in modo da aggiornare il totale dei vincitori del Million Day arrivato a toccare quota 209 nuovi milionari da quando il gioco è stato istuito nel 2018.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2022 20:39