Vai al contenuto

Andrea Pucci boccia Big Show di Enrico Papi e lo paragona alla sua conduzione di anni fa: la frecciatina

Pubblicato: 09/04/2022 19:22

Andrea Pucci torna a punzecchiare sui social, dopo la frecciatina al flop di ascolti de La Pupa e il Secchione Show. Il comico questa volta se l’è presa con Big Show di Enrico Papi, che ieri sera non ha riscosso il successo sperato, paragonandolo alla sua conduzione di qualche anno fa: la stoccata su Instagram.

Andrea Pucci boccia Big Show di Enrico Papi: la frecciatina social

Andrea Pucci torna ad infiammare il dibattito sui programmi targati Mediaset che hanno preso il via in quest’ultimo periodo. Dopo la stoccata al calo di ascolti de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso, questa volta il comico ha preso di mira il nuovo format che ha preso il via ieri sera su Canale5: Big Show, condotto da Enrico Papi. Lo stesso Andrea Pucci, d’altronde, è stato al timone dello show nelle edizioni del 2017 e 2018 quando allora andava in onda su Italia1.

Tuttavia questa nuova versione del format, premiato quest’anno con il passaggio su Canale5 in prima serata, non è piaciuta ad Andrea Pucci. Ieri sera, infatti, il comico ha condiviso sul proprio profilo Instagram una clip risalente al suo vecchio Big Show di qualche anno fa. E l’ha fatto lanciando una frecciatina alla nuova versione targata Enrico Papi: “Un mio nostalgico mi ha inviato questo video e mi ha ricordato quanto era vivace e divertente il mio big show“. Una stoccata bella e buona, a rimarcare quanto sia stata entusiasmante e divertente la sua conduzione pochi anni fa.

Andrea Pucci torna a pungere dopo la stoccata a La Pupa e il Secchione Show

Un’altra stoccata al veleno, dunque, dopo quella lanciata contro La Pupa e il Secchione Show pochi giorni fa. Il comico aveva commentato su Instagram il vistoso calo d’ascolti della trasmissione di Barbara D’Urso. Una sconfitta arrivata mentre, nella stessa sera, andava in onda su Rai2 Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino, in cui era ospite proprio lo stesso Pucci.

Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo, e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi ahahahahha“: il commento del giorno dopo del comico, leggendo i dati Auditel che avevano sancito l’ottima prestazione dello show di Rai2, mentre Barbarella naufragava tra ascolti e share in calo.