Vai al contenuto

Il paradiso delle signore anticipazioni oggi: Dante cerca di portare avanti il suo piano. La trama

Pubblicato: 14/04/2022 09:02

Rai1 nel pomeriggio di giovedì 14 aprile 2022 ospita il 149esimo episodio della sesta stagione de Il paradiso delle signore. A partire dalle ore 15:55 il pubblico si imbatterà nelle vicende che ruotano intorno al magazzino di moda milanese dove per Dante ed i suoi loschi piani si metterà veramente bene. Il suo obiettivo è infatti quello di lucrare alle spalle di Vittorio e mandare in porto l’affare avviato con gli americani anche se qualcuno cercherà di scoprire cosa sta tramando realmente.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni dell’episodio di giovedì 14 aprile

L’ennesimo appuntamento con la soap ambientata a Milano va in onda nel pomeriggio di Rai1 a partire dalle ore 15:55 di giovedì 14 aprile e mostrerà al pubblico le intenzioni burrascose di Dante. Il pubblico affezionato agli sviluppi di trama che ruotano intorno al conosciuto magazzino di moda vedrà infatti l’uomo portare avanti il suo piano di cessione agli americani ma qualcosa potrebbe andare storto.

Vittorio insospettito dai suoi modi di fare incaricherà Roberto di indagare per lui. Il compito è quello di scoprire cosa stia tramando alle sue spalle quelle che dovrebbe essere il suo onesto socio che invece punta a tirarlo fuori dal Paradiso delle signore.

Intanto Fiorenza decide di aprirsi a Torrebruna, svelando che Flavia è affetta da una malattia. La condizione di salute della donna sembra aver smosso qualcosa nell’uomo che si offrirà di pagare l’intervento di tasca sua. La stessa Flavia sembra accettare la sua proposta però con l’unica condizione che Ludovica non debba venire a sapere quello che sta attraversando, vogliosa come è di continuare a tenerglielo nascosto. Le intenzioni dei due vengono però tradite da qualcosa che andrà storto.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni settimanali

La soap continuerà ad andare in onda fino a venerdì quando verranno scoperte le intenzioni di Torrebruna e l’operazione di Flavia sarà di dominio pubblico.