Vai al contenuto

L’Isola dei famosi si prende una pausa, giovedì 21 aprile il programma non andrà in onda: ecco perché

Pubblicato: 14/04/2022 15:57

Le vicende dei naufraghi sbarcati sull’isola honduregna stanno appassionando il pubblico di Canale5 a colpi di prove ai limiti del possibile ed animate liti. A farla da padrone è la conduzione spumeggiante di Ilary Blasi che quest’anno sembra rinfrescata dopo aver azzeccato la sua squadra di lavoro, dove al suo fianco spiccano i commenti pepati di Vladimir Luxuria e Nicola Savino oltre che al racconto dell’inviato Alvin.

La conduttrice de L’Isola dei famosi la settimana prossima dovrà però prendersi una pausa che non farà contenti i suoi tanti fan. Da quanto si apprende sulla guida tv mediaset, il reality subirà uno stop nella prima serata di giovedì 21 aprile 2022, facendo saltare il doppio appuntamento con la trasmissione che andrà lo stesso in onda nel giorno di Pasquetta.

L’Isola dei famosi non va in onda giovedì 21 aprile

Dando un’occhiata al palinsesto di Canale 5 della prossima settimana balza subito all’occhio una grande assenza. Nella prima serata di giovedì 21 aprile 2022 non campeggia in programma L’Isola dei famosi, fortunato reality condotto con esuberanza da Ilary Blasi.

Cosa manda in onda Canale 5

Al posto della trasmissione figura infatti il film Un figlio di nome Erasmus che proverà a non far rimpiangere al pubblico le gesta dei naufraghi del reality. Il motivo della non messa in onda della trasmissione viene spiegato dal sito davidemaggio.it che rilancia la concomitanza sull’isola dell’Honduras di un nuovo gruppo di naufraghi ma della trasmissione spagnola dal titolo Supervivientes.

I due programmi, che condividono la stessa produzione targata Mediaset, eviteranno così di andare in onda nello stesso momento da spiagge limitrofe, consentendo la realizzazione della diretta del reality spagnolo senza troppi pensieri. L’Isola dei famosi lascia così spazio al corrispettivo spagnolo fecendo saltare il doppio ed ormai consueto appuntamento con le gesta dei suoi personaggi Vip.

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2022 15:58