Vai al contenuto

Simona Ventura si lascia andare a dei baci: “Qui le persone che amo di più”, il post della conduttrice

Pubblicato: 14/04/2022 20:23

Simona Ventura è una star del mondo dello spettacolo italiano da moltissimi anni. La conduttrice televisiva ha sempre coinvolto il pubblico soprattutto per la sua ironia e per la grande capacità d’intrattenimento. Simona Ventura, impegnata oggi nella conduzione di Citofonare Rai Due, ha appena concluso una nuova avventura televisiva. La star della tv, infatti, ha preso il timone di Ultima Fermata, programma televisivo ideato dal gruppo di lavoro di Maria De Filippi.

Molto importante per la star della televisione è, ovviamente, anche la sua famiglia, che Simona Ventura ha voluto celebrare con un post pieno di baci.

Simona Ventura bacia tutti su Instagram

Simona Ventura ha recentemente condiviso un post sul suo account Instagram ufficiale, che racchiude tutti i suoi affetti. La conduttrice televisiva, infatti, ha sfruttato la ricorrenza della Giornata Mondiale del Bacio per postare delle foto piene d’affetto: “Oggi è la #giornatamondialedelbacio!!! Qui le persone che amo di più“.

Nel dolce post della star televisiva, Simona Ventura ha inserito diversi scatti con alcuni membri della sua famiglia, tutti nell’atto di baciare la conduttrice televisiva.

Tutti, tranne uno, il padre di Simona Ventura, Ventura Rino, come sottolineato dalla stessa star: “Tranne Ventura Rino che metto senza bacio poiché non ho trovato alcuna foto“.

Tutti i baci di Simona Ventura nel post su Instagram

Simona Ventura ha deciso di festeggiare la Giornata Mondiale del Bacio con degli scatti pieni d’amore. La prima foto immortalava la conduttrice televisiva con il fidanzato Giovanni Terzi. In seguito tre immagini che presentano il suo lato da mamma. Nicolò Bettarini, Giacomo Bettarini e Caterina Ventura protagonisti di affettuosi baci con la loro mamma.

Ma ancora, Simona Ventura ha condiviso una foto anche con la mamma Anna Pagnoni, i nipoti e la sorella Sara Ventura. L’ultima immagine era dedicata al papà. La conduttrice ha scelto per il post gli hastags: “Amore, famiglia, love”.