Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro racconta un aneddoto su Alessandro all’Isola dei Famosi: c’entra una ragazza, il retroscena

All'Isola dei Famosi Carmen Di Pietro ha raccontato di aver fatto scappare in passato la ragazza con cui si frequentava il figlio Alessandro. Il divertente aneddoto.
carmen-di-pietro-alessandro-isola-fa

Carmen Di Pietro ha spesso palesato all’Isola dei Famosi l’istinto materno verso il figlio Alessandro, con cui è in gioco. La showgirl ha più volte mostrato estrema propensione alla sua tutela, tra raccomandazioni e consigli, ma anche una vena di gelosia che da mamma è naturale. Durante un video-confessionale, infatti, ha svelato di aver fatto scappare una ragazza con cui il figlio si stava frequentando: il divertente racconto.

Carmen Di Pietro e Alessandro ora separati dopo aver iniziato in coppia

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro hanno iniziato il loro percorso all’Isola dei Famosi da coppia, per poi gareggiare ora separatamente.

I due hanno sin da subito catturato la simpatia e l’affetto del pubblico, che li ha sempre premiati al televoto mentre i compagni di viaggio li nominavano e criticavano. Tuttavia, con lo scioglimento di tutte le coppie avvenuto due puntate fa, anche mamma e figlio hanno dovuto di fatto dividersi e prendere parte e a due differenti gruppi.

La showgirl, quando si trovava al fianco di Alessandro, ha sempre manifestato una propensione naturale alla sua protezione e tutela. Come una mamma chioccia, Carmen Di Pietro gli ha sempre rivolto raccomandazioni e consigli, mettendo il loro stretto rapporto di sangue sotto una luce divertente ed ironica.

Tuttavia la divisione in gruppi ha portato entrambi a separarsi e il suo pensiero è ora sempre rivolto al figlio.

Carmen Di Pietro: l’aneddoto sulla ragazza con cui si frequentava Alessandro

Come mostra un divertente video-confessionale andato in onda stamattina a Mattino5, Carmen Di Pietro continua a pensare al figlio lontano da lei in questo momento: “Mi manca come un pezzettino di cuore, sarei curiosa se ieri sera ha lavato i denti, se ha fatto la pipì prima di andare a letto.

Insomma, tutte quelle cose da mamma“.

Le classiche raccomandazioni che per natura le madri rivolgono ai figli, insomma. Ma, oltre a questo, la showgirl ha raccontato anche un divertente aneddoto legato a una ragazza con cui Alessandro si sarebbe frequentato in passato. Un racconto ironico da cui traspare anche un filo di gelosia: “A parte che ho già fatto scappare una certa Beatrice, perché Alessandro diceva: ‘Devo uscire con Beatrice. Mi dai i soldi? Mi metti il profumo qua?’. Io sapete che ho fatto? Ogni volta che questo usciva con Beatrice, io lo chiamavo 300 volte al giorno ed è scappata Beatrice, non c’è più“.

Potrebbe interessarti