Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 20 aprile: Luca Salatino fa discutere, la lite tra Soraia Allam e Aurora Colombo

Pubblicato: 20/04/2022 09:06

Luca Salatino è da molti mesi, ormai, un tronista di Uomini e Donne, ma la scelta del ragazzo non sembra vicina. Infatti, l’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, ha aggiunto, di recente, una nuova corteggiatrice tra quelle che sta conoscendo meglio nel dating show.

Si tratta di Aurora Colombo, che è arrivata a Uomini e Donne da qualche settimana, proprio per corteggiare Luca Salatino. Una novità che non è piaciuta, ovviamente, alle due corteggiatrici storiche del tronista, Soraia Allam e Lilli Pugliese.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 20 aprile, si parlerà ancora di Luca Salatino e le corteggiatrici del ragazzo saranno protagoniste di alcune discussioni, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 20 aprile: lite tra Soraia Allam e Aurora Colombo

Luca Salatino ha cominciato, da poco, una nuova conoscenza a Uomini e Donne con Aurora Colombo. Questo nuovo interesse del tronista ha colpito molto Lilli Pugliese, che ha lasciato il dating show, anche se lo chef ha deciso di convincerla a tornare.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 20 aprile, invece, andrà in onda la nuova esterna del tronista con Soraia Allam. La corteggiatrice deciderà di non baciare il ragazzo, visto il recente bacio con Aurora Colombo. Le due ragazze, inoltre, battibeccheranno in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 20 aprile: il feeling di Diego Tavani e Aneta Buchtova

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 20 aprile, oltre a Luca Salatino, verranno chiamati al centro dello studio televisivo anche Diego Tavani e Aneta Buchtova.

La Dama, dopo il buco nell’acqua con Armando Incarnato e la conoscenza finita molto male, racconterà di trovarsi, invece, piuttosto bene con l’ex di Ida Platano. I due sveleranno di aver deciso di continuare a conoscersi per provare a costruire qualcosa di più importante.