Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 15 aprile: un nuovo bacio per Luca Salatino, la situazione scottante del tronista

Pubblicato: 15/04/2022 08:50

Luca Salatino ha raggiunto un punto cruciale del suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista, infatti, sembrava essere vicino alla scelta finale, dopo l’addio del collega Matteo Ranieri. L’ex fidanzato di Sophie Codegoni, infatti, ha recentemente effettuato la sua scelta e ha lasciato il programma televisivo con Valeria Cardone.

Ma, Luca Salatino, invece, è apparso nelle ultime puntate del dating show, piuttosto confuso. Infatti, alle due corteggiatrici storiche: Lilli e Soraia, si è aggiunto il corteggiamento di una terza ragazza: Aurora.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Luca Salatino racconterà, nella puntata del 15 aprile, delle novità nella conoscenza proprio con Aurora, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 15 aprile: il bacio di Luca Salatino e Aurora

Luca Salatino ha creato due percorsi paralleli a Uomini e Donne con le corteggiatrici Lilli e Soraia. Il tronista sembrava indeciso tra le due e, invece, nelle ultime puntate è arrivata una terza corteggiatrice a complicare ulteriormente la situazione.

Si tratta di Aurora, di cui il tronista è piuttosto preso. I due, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 15 aprile, racconteranno di essersi baciati.

Inoltre, Luca Salatino svelerà di essere andato a casa di Lilli per convincere la ragazza a tornare nello studio televisivo a corteggiarlo.

Uomini e Donne anticipazioni 15 aprile: Biagio Di Maro chiude due conoscenze

Nella puntata del 15 aprile, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, ci sarà spazio anche per Biagio Di Maro. Il Cavaliere partenopeo, infatti, aggiornerà il pubblico televisivo sulle sue frequentazioni. Biagio Di Maro ha deciso di chiudere ben due conoscenze.

Una scelta che è arriva dopo vari rifiuti subiti dal protagonista di Uomini e Donne, nella stagione 2021/2022. Il Cavaliere, infatti, si era anche lamentato di venire sfruttato dalle Dame, che decidevano d’uscire con lui.