Vai al contenuto

L’isola dei famosi anticipazioni, si sciolgono le tribù: i naufraghi andranno tutti contri tutti

Pubblicato: 22/04/2022 15:06

Nuovo giorno di programmazione per il reality condotto da Ilary Blasi dopo la decisione della rete di non mandarlo in onda nella prima serata del giovedì. Il decimo appuntamento con i naufraghi de L’isola dei famosi va in onda venerdì 22 aprile 2022 e cambierà le sorti dei concorrenti in gara. La trasmissione ha infatti annunciato lo scioglimento delle due tribù dei Tiburon e dei Cucaracha che porterà di fatto al tutti contro tutti verso la vittoria finale. Sarà una puntata ricca di colpi di scena ed eliminazioni che vedrà due naufraghi approdare a Playa Sgamada ed uno lasciare definitivamente il gioco. Al fianco di Ilary Blasi ci saranno ovviamente gli amatissimi Vladimir Luxuria e Nicola Savino mentre dall’Honduras coordinerà le operazioni dei giochi e delle nomination il prode Alvin.

L’isola dei famosi: il decimo appuntamento

Il reality show condotto da Ilary Blasi cambia giorno di programmazione ed affronta la sua prima puntata di venerdì. Il 22 aprile 2022 in prima serata su Canale 5 va in onda il decimo appuntamento con L’isola dei famosi che metterà a dura prova i naufraghi rimasti in gara a contendersi la vittoria finale.

I famosi a rischio eliminazione saranno Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia Roger ed Estefania, con il verdetto che porterà uno di loro a sbarcare a Playa Sgamada. A partire dalle ore 21:30 circa i fan del reality saranno accompagnati dai commenti di Vladimir Luxuria e Nicola Savino e dall’amatissimo Alvin, inviato storico impegnato direttamente in Honduras.

L’isola dei famosi: le anticipazioni della decima puntata

La nuova puntata del reality metterà i telespettatori di fronte a continui colpi di scena, con il primo sensazionale che scioglierà le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha portando i naufraghi a lottare l’uno contro l’altro. Nella strada verso la finale però non ci sarà posto per tutti i concorrenti visto che un’eliminazione a sorpresa porterà dalla Palapa a Playa Sgamada un ignaro naufrago.

Spazio poi alla divertente prova che porterà Carmen Di Pietro a lottare contro la lingua italiana per cercare di conquistare una succulenta ricompensa al figlio Alessandro Iannoni.