Vai al contenuto

Mike Tyson prende a pugni un fan ubriaco in aereo: lo stava disturbando e molestando. Il video

Pubblicato: 22/04/2022 17:12

Mike Tyson ha preso a pugni un suo fan, passeggero sul suo stesso volo da San Francisco alla Florida. La vicenda sarebbe avvenuta mercoledì scorso, immortalata in un video da un altro passeggero del volo. Nei pochi attimi di video si vede il fan di Tyson palesemente ubriaco importunare e disturbare l’ex pugile, che non è d’altronde nuovo ad eccessi di rabbia.

Mike Tyson prende a pugni un fan 

Il volo delle 22:30 da San Francisco alla Florida è stato il teatro della scena. A quanto si apprende e si è potuto ricostruire anche grazie ai testimoni presenti, l’ex pugile si stava sedendo nel posto a lui assegnato quando sarebbe stato avvicinato da un tifoso seduto dietro di lui. Alla richiesta di scattarsi un selfie Tyson avrebbe accettato senza esitazione, seppur avesse notato l’eccessiva agitazione dell’uomo.  

Il fan a quel punto si sarebbe seduto nuovamente, salvo continuare ad importunare il pugile da dietro. Avrebbe continuato a parlargli nell’orecchio, provocandolo e molestandolo. A riferirlo sono alcune persone vicine a Mike Tyson, ascoltate da TMZ Sports. A quel punto il pugile non ci avrebbe più visto, aggredendo a pugni l’uomo.  

L’aggressione di Tyson al fan: il video 

Il video di Mike Tyson che prende a pugni il fan è rapidamente circolato sui social e mostra i concitati momenti prima dell’aggressione. Nelle immagini si vede effettivamente l’atteggiamento molesto e fastidioso dell’uomo, oltre che lo stato di ebrezza confermato anche dai testimoni.  

Tyson dopo un po’ reagisce, si alza e sferra una rapida serie di pugni in faccia al fan, impossibilitato a muoversi dal suo sedile. La rabbia del pugile viene placata dall’uomo seduto di fianco al fan, con non poca fatica. Il video inquadra poi il tifoso come una parte del viso insanguinata. I dovuti accertamenti medici hanno sottolineato l’assenza di lezioni gravi, ma l’uomo sembra aver comunque deciso di denunciare Tyson.  

Uno dei rappresentati dell’ex pugile, Jo Mignano, avrebbe commentato l’accaduto rispondendo alle domende del Washington Post. Secondo il rappresentate, l’uomo avrebbe “lanciato una bottiglia d’acqua” contro Tyson mentre lui era seduto al suo posto. il pugile dal conto suo, però, mantiene il riserbo sulla vicenda.

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2022 17:13