Vai al contenuto

Il paradiso delle signore anticipazioni della puntata di domani: Flora ha deciso il suo futuro. La trama

Pubblicato: 25/04/2022 13:08

Martedì 26 aprile 2022 nel pomeriggio di Rai1 prende posto il secondo appuntamento settimanale con Il paradiso delle signore. Il 157esimo episodio della soap in onda a partire dalle ore 15:55 porrà l’accento sulla decisione della stilista del Paradiso Flora, ormai decisa a lasciare l’Italia per andare negli Stati Uniti. La Ravasi ha infatti scelto il suo destino a tal punto da salutare i colleghi prima della tanto bramata partenza che le darà oltre ad un nuovo lavoro anche una nuova vita.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni dell’episodio di domani martedì 26 aprile

Stefania è ormai stanca di tenere il suo segreto e confessa ad Irene di essere sotto ricatto, raccontandole tutta la verità e la sua decisione di lasciare Marco per il bene e per salvare Gloria. Di contro il giovane Sant’Erasmo non ha nessuna intenzione di rinunciare alla Colombo, pronto come è a chiedere la sua mano ufficializzando il loro fidanzamento.

Intanto Flora sembra essere molto decisa a non tornare indietro ed a portare avanti la sua scelta di andare negli Stati Uniti, tanto che saluterà i suoi colleghi dicendogli addio prima di partire dall’Italia. Nel frattempo Marcello sembra aver scelto di lasciare Ludovica.

Beatrice non sa come fare ad allontanarsi da Dante per il suo bene e si sforza di farlo ma l’uomo la spiazza con un atteggiamento propositivo e di pentimento. Sarà proprio lui a rivelare a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino arrivando dopo a chiedere scusa a tutto lo staff del Paradiso, spiazzando tutti.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni settimanali

Martedì 26 aprile 2022 continuano le vicende della soap a ambientata a Milano con nuovi ed inattesi sviluppi. Se ti sei perso gli sviluppi delle trame degli episodi andati in onda questa settimana puoi recuperarle a questo link, rimanendo in pari con la programmazione e spulciando nel futuro de Il paradiso delle signore.