Cronaca dal Mondo

Istanbul, gigantesca esplosione: 3 vittime e 9 feriti, il video del momento in cui esplode tutto

Il dramma è accaduto a Tuzla, distretto di Istanbul: per ora si parla di un bilancio approssimativo di 3 vittime e feriti. I soccorsi sono immediatamente arrivati sul posto.
Istanbul, gigantesca esplosione: 3 vittime e 9 feriti, il video del momento in cui esplode tutto

Dramma in Turchia, nel distretto di Tuzla a Istanbul, dove in una fabbrica di vernici è avvenuta una gigantesca esplosione questo pomeriggio. A quanto pare al momento si conterebbero 3 morti ed almeno 9 feriti.

Non è ancora chiara la dinamica che avrebbe portato all’esplosione, filmata da diverse persone, che ha coinvolto la fabbrica di vernici, una delle più importanti del territorio. 

Fabbrica di vernici, l’esplosione per dinamiche ancora poco chiare

Il procuratore distrettuale Ali Akca ha dato i primi aggiornamento alla Demirören News Agency: “Pompieri, ambulanze e ufficiali sono immediatamente intervenuti.

9 persone sono ferite ed è stato fornito soccorso a tutte quante. Purtroppo, 3 persone sono morte sul posto. Le autorità indagheranno su tutte le morti e i ferimenti”.

Purtroppo, gli incendi di questo tipo non sono così rari: nel mese di febbraio c’erano già state 5 vittime in una fabbrica tessile in Güngören: in quel caso le vittime erano rimaste intrappolate nell’edificio ed erano morte a causa delle fiamme.

Guarda il video:

Potrebbe interessarti