Vai al contenuto

Maria De Filippi punge Alessandra Celentano: “Ogni tanto vai un po’ co***onata”, la replica della prof

Pubblicato: 01/05/2022 00:16

Difficilmente Maria De Filippi interviene nelle polemiche di Amici. Ma, nella puntata del 30 aprile del talent show, la conduttrice televisiva ha deciso di dire la sua opinione su Michele Esposito e Alessandra Celentano.

Il ballerino è entrato anche in polemica con il professore Raimondo Todaro.

Maria De Filippi interviene su Michele Esposito contro Alessandra Celentano

Maria De Filippi è stata protagonista di un battibecco con Alessandra Celentano ad Amici, nella puntata del 30 aprile. Quando la professoressa di danza classica ha presentato Michele Esposito, nuovamente, con un discorso pieno di lodi, la conduttrice televisiva è intervenuta a gamba tesa: “Ogni volta che balla lui è una coreografia impegnativa… Ogni volta che ballano gli altri è l’oratorio… Ho capito Ale ogni tanto vai un po’ co***onata… Con rispetto Michele… Solo un gioco tra me e lei”.

Alessandra Celentano si è difesa, rispondendo all’opinione di Maria De Filippi e ribadendo le qualità del suo allievo: “Se mi vuoi co***onare va benissimo… Molto controllo, molta preparazione… Tecnica è scontato Maria… Basta guardare si capisce“.

Maria De Filippi ha specificato ulteriormente la sua idea, ribaltando alcune critiche della maestra su di lei: “Bravissimo… Alcune cose molto ispirate da te… Adattato una musica a Michele? Posso dirlo?… Spesso imputi ad altri di spostare le coreografie a seconda del proprio ballerino“.

Michele Esposito per la prima volta risponde a un professore ad Amici

Michele Esposito è uno degli allievi di Amici 2021/2022 più tranquillo e rispettoso, anche delle opinioni contrarie di professori e compagni. Ma, nella puntata del 30 aprile del talent show, anche il ballerino è scoppiato e ha deciso di rispondere a Raimondo Todaro.

Michele Esposito ha chiesto al professore se conoscesse un particolare ballerino e poi ha aggiunto: “Non penso neanch’io lo conosca“.

Anche Alessandra Celentano ha attaccato il collega professore di danza: “Sei infingardello“.