Vai al contenuto

Incidente in Ucraina, almeno 27 morti in un terribile schianto a Rivne: le immagini dal luogo della tragedia

Pubblicato: 04/05/2022 08:31

Sarebbero almeno 27 le persone rimaste uccise in uno spaventoso incidente a Rivne, in Ucraina, morte nello schianto tra un bus, un’auto e un camion per il trasporto di carburante nella regione occidentale del Paese. Sui social le prime immagini dal luogo del dramma.

27 morti in un incidente stradale a Rivne: la ricostruzione della tragedia in Ucraina

Secondo quanto riferito dai media locali e dalle principali agenzie, il bilancio del drammatico incidente verificatosi poche ore fa nella regione di Rivne, nell’ovest dell’Ucraina, sarebbe terribile. Almeno 27 i morti, stando alle informazioni riferite da Adnkronos, nello schianto tra 3 mezzi.

Una prima ricostruzione parla di uno scontro tra un bus, un’auto e un camion per il trasporto di carburante, come confermato dal consigliere del Ministero dell’Interno, Anton Gerashchenko. 12 i sopravvissuti tra le 38 le persone coinvolte.

Incidente a Rivne, 27 morti: le prime immagini dal luogo della tragedia

La notizia del terribile incidente avvenuto in Ucraina è un’altra pagina di dolore per il Paese martoriato dalla guerra innescata da Vladimir Putin con l’invasione militare iniziata il 24 febbraio scorso.

Sui social, poco dopo l’accaduto, le prime immagini dal luogo della tragedia mostrano una intensa nube di fumo e fiamme dopo lo schianto tra i mezzi. Sul posto decine di soccorritori.