Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 4 maggio: una coppia si sceglie e lascia improvvisamente il dating show

Pubblicato: 04/05/2022 08:09

A Uomini e Donne, i protagonisti del parterre provano a trovare l’anima gemella. Dame e cavalieri, infatti, si conoscono e, uscendo insieme, provano a costruire qualcosa di importante che li porti a decidere di continuare a vivere la vita fuori. A differenza del trono classico che si chiude con una scelta del tronista, dopo un periodo prefissato, i protagonisti del trono over, invece, lasciano Uomini e Donne quando sono entrambi d’accordo a proseguire insieme la loro storia d’amore.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 4 maggio, una coppia del dating show saluterà tutti e deciderà di lasciare il programma televisivo.

Si tratta di Diego Tavani e Aneta Buchtova.

Uomini e Donne anticipazioni 4 maggio: il percorso di Diego Tavani e Aneta Buchtova

Tra i vari protagonisti dell’edizione attuale di Uomini e Donne, c’è, certamente, Diego Tavani, che si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua storia travagliata con Ida Platano. Il cavaliere e la famosa dama, infatti, si sono frequentati a lungo e Diego Tavani si era detto più volte pronto a lasciare il programma con Ida Platano.

Quando la dama bresciana ha improvvisamente esaudito il suo desiderio di lasciare il dating show, però, Diego Tavani si è tirato indietro. Neanche il tempo dei saluti in studio, dopo la fatidica decisione, è già il cavaliere aveva ritrattato la sua posizione.

Aneta Buchtova, invece, ha frequentato per un po’ di tempo Armando Incarnato, ma il cavaliere partenopeo ha lamentato l’esagerata freddezza della Dama. Per questo motivo la frequentazione si è chiusa.

Uomini e Donne anticipazioni 4 maggio: Diego Tavani e Aneta Buchtova lasciano il dating show

Diego Tavani e Aneta Buchtova hanno deciso di cominciare a frequentarsi da qualche puntata. I due hanno raccontato di trovarsi molto bene, anche se Diego Tavani ha parlato di un’attrazione più mentale, che fisica.

Quest’appunto del cavaliere, nell’ultima puntata, non era molto piaciuto ad Aneta Buchtova, che si era un po’ risentita. Malgrado tutto, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 4 maggio i due lasceranno insieme il dating show, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2022 08:51