Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox domani 14 giugno: martedì di scelte lavorative e svolte in amore

Pubblicato: 13/06/2022 12:31

Si prevede un martedì all’insegna del cambiamento per molti componenti dello Zodiaco. In alcuni casi si potrebbero avere delle conseguenze in termini di denaro o di stabilità sentimentale. Cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

Ariete: è una situazione favorevole per coniugare impegni diversi

Marte vi governa e per questo motivo vi sentite agitati. Volete fare tutto in una volta e per fortuna potrete riuscirci. Alcune situazioni che vi ostacolavano all’inizio dell’anno si sono sbloccate e quindi adesso è il momento di ripartire.

Toro: siete più calmi e vivete l’amore con più serenità

Al primo posto mettete l’amore e l’amicizia. Di solito siete molto gelosi ma la vostra passionalità si sta ridimensionando, forse anche a causa di qualche scottatura. Sembrate più comprensivi e pronti a fronteggiare situazioni di coppia delicate. State attenti agli aspetti economici, potrebbero esserci delle spese impreviste.

Gemelli: l’attrazione mentale è tutto

Sole e Mercurio stanno attraversando il vostro segno e portano creatività e impeto. Come sempre siete attratti dagli aspetti mentali delle persone: cercherete il confronto anche nella giornata di martedì.

Cancro: tenete a bada l’ansia, fortuna in amore

Siete spesso severi con voi stessi e in queste ore state vivendo con l’ansia, rimproverando a voi stessi di aver fatto delle scelte sbagliate. Venere cercherà di proteggervi, portandovi a considerare gli aspetti benefici dell’amore sulla vostra vita.

Leone: il segno favorito dalle stelle di giugno

Siete in assoluto il segno del momento per le stelle. Potete avere di più in ogni campo: troverete l’amore e potrete vedere crescere le vostre possibilità professionali ed economiche, soprattutto dal 23 del mese. L’oroscopo del mese di giugno già parlava chiaro: siete i favoriti. Quindi anche se per adesso le cose non stanno andando benissimo, abbiate fede.

Vergine: scelte importanti e radicali in vista

Di voi si dice che siate freddi e troppo concentrati sul lavoro. Non è esattamente così, sopratutto in questo momento. Venere è dalla vostra parte, cari Vergine, e potreste fare delle scelte in amore che spiazzano tutti: ascoltate il cuore.

Bilancia: date un taglio alle discussioni che vi portate dietro da tempo

Oggi potete contare sul favore della luna. Ma attenzione: evitate i conflitti troppo lunghi e se delle tensioni si protraggono da maggio, è ora di dare un taglio e trovare un escamotage per stare meglio.

Scorpione: cercate di resistere fino a domenica e andrà bene

Paolo Fox ci tiene a ricordarvi che l’amore è importante anche se spesso vi porta a litigare. Vorreste avere più certezze per il futuro ma dovreste mantenere un po’ di serenità. Le agitazioni che avete vissuto in famiglia potrebbero appianarsi nella prossima settimana e potreste fare un incontro importante. Già a partire da domenica le stelle saranno migliori.

Sagittario: siete bravi nella ripresa, ma fate bene i conti sul lavoro

Nessuno può fermarvi: quando sembra che stiate per cadere, siete in grado di risollevare la situazione e stupire tutti facendo cose più grandi di quanto si possa immaginare. Se state facendo più lavori insieme, magari alcuni part-time, è possibile che qualcosa non torni: fate bene i conti. Molti di voi stanno cercando un po’ di stabilità economica, altri invece sono impegnati a fronteggiare situazioni sentimentali complesse, non escluso storie d’amore parallele.

Capricorno: tenetevi pronti a dire addio a qualche impegno

Anche voi avete una particolare dote per superare problemi molto importanti. Forza e determinazione sono delle qualità che vi rendono speciali e di certo contribuiscono al vostro successo. Attenzione però ad ascoltare Giove: potrebbe essere il momento di mollare qualcosa sul lavoro. In amore in vece è un periodo roseo.

Acquario: amore in vista e weekend passionale

Per voi è un oroscopo importante e di crescita. Sole e Mercurio favoriscono il vostro lavoro e anche i sentimenti sembrano mettersi bene per voi. In particolare il fine settimana potrebbe essere all’insegna del fascino e dell’intrigo amoroso per gli acquario.

Pesci: lavoro in fase di stallo ma potrebbe migliorare se non cedete alla negatività

Una raccomandazione: non lasciatevi coinvolgere dalle emozioni negative. Vorreste vivere in tranquillità e invece in questo periodo tornano ad affacciarsi ansie e stanchezza. Da domani un po’ di negatività potrebbe svanire ma molto dipende da voi. Ricordate che avere qualche difficoltà economica o lavorativa è normale e non preoccupatevi per nulla: è normale che la vostra programmazione parta dall’autunno.