Vai al contenuto

Soleil Sorge beccata con il nuovo fidanzato: chi è l’uomo con cui si bacia appassionatamente, le immagini

Pubblicato: 14/06/2022 18:13

Soleil Sorge non è più single: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, divenuta popolare per aver partecipato a Uomini e Donne ed aver conquistato (e poi fatto a pezzi) il cuore di Luca Onestini, dopo aver avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, dopo la storia con Marco Cartasegna, dopo il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, oggi il cuore di Soleil è di nuovo occupato.

Soleil Sorge, baci con il fidanzato: è Carlo Domingo?

Soleil Sorge è innamorata: le foto che la mostrano al mare mentre bacia il fidanzato tra le onde, lasciano poco spazio ai dubbi. Lui si chiama Carlo Domingo e di lui si sa pochissimo: dopo tante storie vissute in odor di copertina, questa è una relazione che la Sorge vuole nascondere a quanto pare.

Di Carlo Domingo (se effettivamente è lui, come ipotizzano le stories della socialità Deianira Marzano) si sa che è un’imprenditore di origine siciliana e che lavora nell’azienda di famiglia Domingo Communication. Soleil aveva già nominato questa persona in tv ma ha sempre desiderato che lui rimanere fuori dal mondo televisivo.

Tutti i fidanzati di Soleil sorge, da Onestini a Jeremias Rodriguez

Dei fidanzati di Soleil Sorge si sa non poco, perché si è sempre trattato di persone provenienti dal mondo dello spettacolo. Il primo fu Luca onestini, tronista che la scelse a Uomini e Donne salvo poi, a quanto pare, essere tradito mentre si trovava al GF Vip. Il terzo incomodo pare fosse Marco Cartasegna, anche lui a Uomini e Donne. La relazione durerà poco, e lei subito dopo ne comincerà una con Jeremias Rodriguez, fratello minore delle sorelle argentine più famose d’Italia. I due staranno insieme per qualche tempo, poi la relazione finirà. Soleil si troverà nella tempesta del triangolo composto con Delia Duran e Alex Belli che sarà il topic più interessante dell’ultimo GF Vip. Ora, la musica è cambiata: niente legami con vip o amici di vip, ma un uomo lontano dalle telecamere.